Elisa Isoardi | Momento unico – RicettaSprint

Elisa Isordi sta vivendo un momento unico e davvero molto magico, anche se La Prova del Cuoco sta per volgere al termine. La conduttrice sta vivendo dei giorni pieni di grandi emozioni, in attesa dell’addio al programma? Ecco di cosa si tratta.

Claudio Lippi, insieme agli altri personaggi del coking show stanno cercando di fare in modo che la conduttrice concluda la sua esperienza nel migliore dei modi e anche un dolce ricordo da parte di ognuno di loro.

Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’attenzione mediatica in queste ore resta concentrata sulle ultime puntate che Elisa Isoardi sta conducendo in vista della chiusura de La Prova del Cuoco.

L’obiettivo di Elisa Isoardi è quello di poter donare un bellissimo ricordo a chi ha sempre creduto in lei, nel tentativo anche di assicurarsi un posto nei palinsesti televisivi anche se non proprio con un programma di punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tramonto è il padre della malinconia, tuttavia secondo #baudelaire la malinconia è l’essenza della bellezza. #pensieri #vita #rinascita #leggerezza #momenti

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 24 Giu 2020 alle ore 11:55 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pericolo in agguato : “Ti attacca le pulci”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Futuro lavorativo in bilico | La Rai correi ai ripari

Elisa Isoardi momento unico a La Prova del Cuoco | L’emozione in diretta

In occasione della messa in onda del programma de La Prova del Cuoco ecco che per Elisa Isoardi ha avuto modo di vedere eccezionalmente e in diretta i due personaggi Sal De Riso e Gino Sorbillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi vi aspettiamo ♥️♥️♥️☺️ @laprovadelcuocorai @claudio.lippi

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 9 Giu 2020 alle ore 2:51 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi balla con le stelle | Mistero sul post La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi occasioni | Maurizio Costanzo commenta La Prova del Cuoco

Il commento della conduttrice è arrivato immediato rilasciando la seguente dichiarazione: “Ragazzi, mi avete regalato un momento eccezionale, unico. Non vedo l’ora di venire in Campania, perché davvero è la mia regione del cuore”.