La bellissima Elisa Isoardi è stata ospite nel programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”, e pare qualcosa non le sia piaciuto.
Il nuovo programma di cucina, condotto magistralmente da Antonella Clerici è molto seguito. La simpatia della padrona di casa è nota a tutti, Antonella è un uragano, coinvolgente e spiritosa, travolge tutti con la sua ironia. La Clerici, oltre ad essere un’ottima conduttrice, è anche una vera e propria “intrattenitrice” riesce ad allietare chiunque guardi i suoi programmi, la sua leggerezza e la sua spontaneità sono un toccasana per milioni di telespettatori. Recentemente ha ospitato la bellissima Elisa Isoardi, e ad alcuni non è sfuggito un particolare interessante.
Mentre le sue donne conversavano, Antonella ha consigliato alla bellissima Elisa Isoardi di darsi una mossa, dato che è single mentre, lei, è felicemente fidanzata. La simpatica scenetta, non è piaciuta ad alcuni telespettatori, una in particolare ha riportato l’accaduto a Cecchi Paone, che cura una rubrica su Nuovo tv, scrivendogli: ” L’ho trovata una caduta di stile, tanto che Elisa ha abbozzato un sorriso ed è rimasta senza parole”. Cecchi Paone che lavora in televisione da anni e, conosce bene le dinamiche ha commentato l’accaduto così: “ … Scene come queste fanno parte del gioco della Tv. I programmi diventano più appetibili se viene aggiunto un pizzico di colore … è proprio quello che il pubblico di quel tipo di programmi si aspetta”. Cecchi Paone ha ragione, trattasi di semplice ironia, le due donne poi hanno più volte dichiarato che le unisce un profondo rapporto di stima reciproca.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quattro salti in padella | Ricetta ispirata a Ballando | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi amore secondo atto | Tutto come in una favola
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non è la preferita in famiglia | Zia Gabry ha ceduto il voto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Solo al primo assaggio capiranno la differenza tra le crespelle tradizionali e questa versione, quando…
Se a Natale si prevede frittura, devi prestare attenzione a non commettere questi errori solo…
In vista del Natale, non facciamoci cogliere impreparati: prepariamo il purè! E finalmente ho trovato…
Tutti pronti per una nuova festività, ma questa volta a intervenire è stato Matteo Bassetti…
C'è un fattore di pericolosità che potrebbe diventare concreto nell'utilizzo quotidiano di certi specifici strumenti…