Per Elisa Isoardi si scatena il caos dietro le telecamere, un momento ad altissima tensione che per lei è arrivato a seguito di una confessione davvero particolare. 

La vita di Elisa Isoardi è sempre stata oggetto di discussione in campo mediatico, basti pensare al gossip che ancora oggi anima le pagine dei magazine di cronaca rosa relativo alla fine della relazione con il Ministro Matteo Salvini.

Elisa Isoardi confessione telecamere - RicettaSprint
Elisa Isoardi confessione telecamere – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari confessione shock: la figlia del maestro Iginio non si trattiene

Una volta chiuso quell’importante capitolo della sua vita, ecco che Elisa Isoardi diventa molto più riservata circa la sfera sentimentale e privata. I fan continuano a cercare un possibile nuovo amore per lei, ma allo stesso tempo proprio la Isoardi ha deciso di uscire allo scoperto con una confessione fatta alla stampa recentemente.

“Ormai sono tre anni che…”

Elisa Isoardi è tornata a parlare di sé stessa a ruota libera alla stampa, rispondendo anche alle tante domande che negli anni i fan le hanno posto attraverso i suoi canali social. Infatti, l’attenzione dei media si concentrata proprio sulla vita privata della conduttrice di casa Rai che, ancora oggi, si professa single affermando di non aver trovato l’anima gemella insieme alla quale tornare a mettersi in giorno in amore.

Elisa Isoardi confessione telecamere - RicettaSprint
Elisa Isoardi confessione telecamere – RicettaSprint

Non a caso, durante l’intervista rilasciata alle pagine di Nuovo TV il focus delle confessioni private della conduttrice si concentra sulla sfera intima, sottolineando che da circa tre anni non avrebbe un compagno, preferendo concentrarsi su sé stessa. Un’osservazione che ha condotto Elisa Isoardi anche alla seguente confessione: “E continuo a esserlo, perché mi basto!“.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, chi paga le cure e il percorso dimagrante con Nowzaradan?

Il clamoroso retroscena privato di Elisa Isoardi

Durante gli anni di carriera, dunque, Elis Isoardi non ha mai nascosto nulla della sua vita privata, così come avvenuto nel caso dell’immenso dolore provato con la fine della relazione vissuta insieme a Matteo Salvini che, non a caso, ancora oggi reputa una delle love story più importanti che abbia mai vissuto. Un tempo per lei è anche parlato di un ritorno di fiamma insieme all’ex Alessandro Di Paolo, anche in questo caso la Isoardi ha subito smentito affermando di essere single.

La ricerca dell’amore, a oggi, non sembrerebbe essere in cima alla lista delle necessità di per Elisa Isoardi, non precludendo a sé stessa la possibilità di tornare ad amare quando arriverà la persona che per lei rappresenterà davvero l’anima gemella insieme alla quale vivere un sentimento profondo.

Elisa Isoardi confessione telecamere - RicettaSprint
Elisa Isoardi confessione telecamere – RicettaSprint

Infatti, durante la lunga intervista al magazine di cronaca rosa sopracitato, la conduttrice circa la ricerca del grande e vero amore, conclude così la sua intima confessione: “La cosa più bella del mondo è capire quanto sia meraviglioso concentrarsi su sé stessi. Poi, se capiterà… ma sono conententa così“.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi come un fiume in piena: rivela cosa è costretta a fare con Marco