Salvini%2C+Elisa+Isoardi+%26%238216%3Bossessionata%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BDovevamo+lasciarci%2C+non+sono+gelosa%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-salvini-dovevamo-lasciarci/amp/
News

Salvini, Elisa Isoardi ‘ossessionata’: “Dovevamo lasciarci, non sono gelosa”

Ci risiamo: Elisa Isoardi parla ancora di Salvini – FOTO: Diva e Donna screenshot

Ancora una volta Elisa Isoardi torna a parlare dell’amore che c’è stato con Matteo Salvini: “Non potevamo proseguire così. Non sono gelosa della Verdini”.

Continua a restare sulla cresta dell’onda, Elisa Isoardi, ed a guadagnarsi le copertine di magazine e riviste popolari. Dopo il servizio senza veli di qualche settimana fa, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ torna in auge con un servizio fotografico con tanto di intervista concesso a ‘Diva e Donna’. Ed ancora una volta si torna a parlare dell’amore che è stato con Matteo Salvini, e che è finito agli inizi di novembre del 2018 dopo un fidanzamento durato 5 anni. “Negli ultimi tempi mi sentivo come annientata nell’attesa. Ero appesa a lui, e questo non era dignitoso. Tutto è avvenuto senza rimpianti e con grande consapevolezza. Poi io dovevo badare a me stessa e lui a sé, conducevamo due vite troppo, troppo diverse e fitte di impegni per poter trovare un punto di convergenza”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, pessima casalinga? I fan inorridiscono: “Da vomito” – FOTO

Elisa Isoardi: “Io e Salvini tropo diversi, non sono gelosa della Verdini”

Le critiche non sono mancate per quella scelta di lasciarsi. Non solo per le modalità dell’annuncio, ma anche per il fatto, a detta di alcuni conoscenti di Elisa Isoardi, di aver perso l’opportunità di poter diventare la compagna di una personalità politica sempre più in ascesa. “Vero, in diversi mi hanno detto senza giri di parole se mi fossi bevuta il cervello a rinunciare alla possibilità di essere la donna del possibile nuovo primo ministro. Ma io conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. Adesso Salvini fa coppia fissa con la più giovane Francesca Verdini, 27 anni. Che rispetto alla Isoardi ne ha 9 in meno. “Non sono gelosa”, afferma Elisa, “anzi, sono contenta per Matteo e spero che in questa nuova relazione non commetta alcuni errori fatti in passato. Se torna a casa e trova un bel sorriso ad accoglierlo, se lo merita”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Benedetta Parodi attaccata per il suo post: “Sei pessima” – FOTO

“L’amore? Magari lo trovassi…”

“Oggi la politica vuol dire rissa, livore, cattiveria. Ed in quanto a quel sorriso, noi due non riuscivamo più a scambiarcelo. Stiamo a vedere ora se Salvini riuscirà a stare vicino a Francesca come non è riuscito a farlo con me, e viceversa. Devo dire che anche io vorrei una ‘Verdini’ versione maschile al mio fianco. Ma dell’amore oggi nemmeno l’ombra, magari lo trovassi”. Intanto settembre è vicino, e con esso la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’, che vedrà Elisa di nuovo alla conduzione, stavolta su basi più solide rispetto al suo primo, complicato anno.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Finger Food

Da quando ho scoperto la ricetta originale delle tigelle modenesi non ho più smesso di prepararle, le mangiamo anche con la marmellata

Tigelle: la ricetta originale per farle in pochissimi minuti, ormai a casa mia sono diventate…

27 minuti ago
  • Dolci

Stamattina ho sbagliato l’impasto della torta, ma l’ho trasformato n qualcosa di più buono!

I miei progetti questa mattina erano quelli di servire una torta buonissima a colazione, ma…

56 minuti ago
  • Primo piatto

Insalata di riso anni ’80 le tradizioni non si smentiscono mai, è la versione più buona che sia mai esistita

Insalata di riso anni '80 è la ricetta della nonna, nulla di più salutare, ha…

1 ora ago
  • Dolci

Li faccio con la confettura e con la frutta fresca questi si che sono muffin con effetto WOW, da far invidia ai dolci di pasticceria

Muffin alle prugne e confettura più buoni di quelli che compri in pasticceria, provali subito!…

2 ore ago
  • News

Trucco della bottiglia, un vero colpo di genio se lo usi così, li stanno facendo tutti

Sono davvero tantissimi i trucchi che possiamo mettere in atto in casa, come nel caso…

3 ore ago
  • Dolci

È partito come un rotolo semplice, ma con la chantilly e le ciliegie è finita che l’ho rifatto 3 volte in 2 giorni

Rotolo al cacao con crema chantilly e ciliegie: ero partita col preparare un rotolo semplice…

4 ore ago