La conduttrice de La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi è di una bellezza prorompente. Giunonica e sinuosa, Elisa ha mandato in visibilio i suoi followers con uno scatto a dir poco sensuale.
Elisa Iosardi è una delle conduttrici televisive italiane più amate del momento. Dopo la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle il successo è cresciuto a dismisura. Elisa non solo è una delle professioniste della televisione più apprezzate del piccolo schermo, è anche una delle donne italiane più desiderate. La sua avvenenza è sotto gli occhi di tutti, fisico scolpito, sguardo verace, Elisa incarna l’ideale di donna sensuale ed intrigante.
Elisa Isoardi mantiene un rapporto di condivisione e leggerezza con i suoi followers. La conduttrice possiede un profilo Instagram molto seguito e giornalmente si diverte a postare foto o Insta Stories che catturano sprazzi della sua quotidiana. Uno scatto presente sulla sua pagina ha colpito particolarmente i follower, facendo il pieno di like. Si tratta della foto che segue e, non è difficile comprendere il perché di tanti pollici in su! Elisa è straordinariamente belle e sexy, il costume pare non riesca a coprire del tutto le sue forme generose.
I commenti dei fans non si sono fatti attendere, la quasi totalità ha espresso ammirazione, stupore e incanto alla vista di tanta bellezza e abbondanza! Ma come fa a mantenersi così in forma? La conduttrice, attraverso i social si mostra spesso durante delle sessioni di corsa, di certo si tiene in costante allenamento e mangia in modo sano ed equilibrato. E’ una buona forchetta Elisa, lo ha spesso dichiarato che il cibo le piace e lo gusta con passione, ma un corpo perfetto come il suo è senza dubbio frutto di cura e dedizione, oltre che di genetica!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…
Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che…
Stupisci tutti a pranzo con gli gnocchi alla romana con fonduta di pecorino, un primo…
Con il cavolfiore gratinato al forno trasformi la solita verdura in un contorno o in…