Elisa+Isoardi+%7C+La+vacanza+continua+%7C+Saluta+le+montagne+va+al+mare+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-vacanza-mare/amp/
News

Elisa Isoardi | La vacanza continua | Saluta le montagne va al mare FOTO

elisa isoardi la vacanza continua al mare foto – ricettasprint

Elisa Isoardi si sta concedendo ancora qualche giorno di vacanza, ma è ora di salutare le sue montagne per cambiare destinazione.

Un’ultima foto insieme al suo immancabile Zenit tra le magiche cime innevate della sua Monterosso Grana per annunciare il rientro a casa. Lo sguardo malinconico perso nel vuoto, a fissare nella mente tutti i ricordi di queste ultime settimane vissute nel calore familiare. La visita alla nonna Lucrezia, il suo compleanno ed i momenti di relax: ogni dettaglio della sua incursione natalizia è stato condiviso con delle splendide immagini sui social. Elisa è una grande nostalgica: adora stare con i suoi cari e fa ritorno al suo paese ogni volta che può: allo stesso modo le è difficile dover salutare ogni volta ciò che ama tanto.

“Sto fotografando nella mente ogni singolo dettaglio della mia terra per non lasciarlo più.. #lemiemontagne” scrive la bella conduttrice de ‘La prova del Cuoco’ a margine dello splendido scatto. La sua esternazione ha incontrato l’apprezzamento di moltissimi ammiratori, soprattutto di coloro costretti a lavorare lontano dalla loro terra d’origine. Il sentimento della Isoardi è comune a tanti di essi che al rientro dalla lunga pausa natalizia devono lasciare tutto ciò che amano per tornare alla vita di sempre.

Per rendere il ritorno meno amaro, la padrona di casa del cooking show più amato dagli italiani ha pensato bene di dilungare un pò la sua vacanza. Almeno fino al week end, per poi tornare in via definitiva negli studi di Viale Mazzini.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Imitazione in studio | Promette ‘Non lo farò più’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ritorno a metà | Annuncia “La Prova del Cuoco sta..” FOTO

Elisa Isoardi | La vacanza continua | Saluta le montagne e va al mare

La meta di Elisa però non è al freddo, anzi: la conduttrice ha scelto di fermarsi per una sosta anche gastronomica nella bella Genova. Avvistata anche da alcuni fan che hanno confermato la sua presenza del capoluogo ligure, la Isoardi ha fatto tappa presso una storica attività cittadina del comparto gastronomico, presente sul territorio fin dal 1946. Stiamo parlando del forno ‘Marinetta’, titolare della ricetta autentica e tradizionale della famosa ‘fugassa’ ovvero focaccia genovese.

Per celebrare la sua sosta culinaria, Elisa ha condiviso con i suoi followers una immagine del prelibato prodotto da forno, accompagnandolo con una poesia in dialetto ligure ad essa dedicata dal compositore genovese Vito Elio Petrucci.

Anche in questo caso la foto ha generato un boom di like da parte dei seguaci della bella conduttrice, molti dei quali si sono chiesti come mai abbia scelto di virare nella cittadina prima di fare rientro a Roma. Soprattutto in tanti si sono chiesti se Elisa fosse sola o accompagnata, in questa breve ‘fuga’ al mare. Dopo essere stata paparazzata in compagnia della sua ex fiamma Alessandro Di Paolo, la domanda è lecita: chissà se la Isoardi riserverà qualche bella notizia ai suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi | Vacanze da sogno insieme FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Auguri speciali | Insieme agli anziani FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Tazze, tazzine da caffè e persino mug cup: sapevi che non vanno in lavastoviglie?

Hai presente quella tazzina “buona”, quella che usi solo tu, perché il caffè sembra più…

55 minuti ago
  • Contorno

Purè di patate che sembra una crema, vellutato alla prova polpastrello

Il purè di patate che sembra una crema è una ricetta semplice solo in apparenza:…

2 ore ago
  • Dolci

Crepes senza farina e senza uova latte e burro, sia dolci che salate, le puoi mangiare ogni mattina

C’è un motivo se le crêpes mettono d’accordo tutti: sono morbide, versatili, e risolvono colazione…

3 ore ago
  • Finger Food

Pizzette leggerissime, di queste ne puoi mangiare anche 10, ti sembra poco?

Le pizzette di melanzane leggere sono una ricetta furba e intelligente: sfiziose come una pizza,…

4 ore ago
  • News

Camino vetro troppo sporco, il metodo per pulirlo velocemente

l vetro del camino è bellissimo… finché resta trasparente. Poi basta qualche accensione fatta di…

5 ore ago
  • Dolci

Canestrelli i biscotti di una volta, la vera ricetta al burro delle nonne buonissima

I canestrelli di una volta sono biscotti semplici e delicati, fatti di burro e pazienza,…

6 ore ago