Ernst+Knam+cupido+per+Frau%3A+%26%238220%3BHo+trovato+l%26%238217%3Buomo+della+tua+vita%26%238221%3B
ricettasprint
/ernst-knam-cupido-per-frau-vita/amp/
News

Ernst Knam cupido per Frau: “Ho trovato l’uomo della tua vita”

Ernst Knam si lascia andare a un racconto clamoroso che riguarda l’amore con Frau Knam, affermando di aver trovato l’uomo della sua vita ancor prima che lei se ne accorgesse.

Ernst Knam cupido – RicettaSprint

Ernst Knam e la moglie Frau hanno fatto il loro ingresso nel programma de I Fatti Vostri, ospiti di Salvo Sottili, qui dove il maestro di pasticceria e giudice di Bake Off Italia ha raccontato il modo in cui è nato l’amore con Frau… ancor prima che i due si incontrassero per la prima volta.

In particolar modo, Knam ricordando la nascita del sentimento con Frau ha raccontato: “Ci siamo conosciuti in una città d’amore, a Verona dove c’è Giulietta… ma al Vinitaly. È stato comunque tutto molto strano, perché lei non c’era, ma la sua migliore amica che io conosco, ma non sapevo fossero amici. Quando andavo in Piemonte, per delle bollicine in Francia Corta, ho incontrato Cristina ci siamo salutati ed è finita lì”.

Ernst Knam cupido – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mion a lezioni di cucina da Ernst Knam | “I suoi segreti…”

Il messaggio nel cuore della notte…

La lunga intervista rilasciata al programma di Rai 2 ha permesso ai fan di Ernst Knam di conoscere anche il lato super romantico del maestro di pasticceria che, a quanto pare, aveva già trovato l’uomo della vita per Alessandra Mion, nota appunto con l’appellativo di Frau.

Non a caso, è stato lo stesso Knam che nel suo racconto di lascia andate alla seguente confessione: “Di notte alle 3:00 le ho scritto un messaggio a lei con ‘L’ho trovato’, e quando lei ha risposto cosa io ho detto ‘L’uomo della tua vita’”.

Ernst Knam come ha conquistato Frau?

Il vero e proprio cupido nella bellissima storia d’amore tra Enrst e Frau Knam è stata appunto l’amica in comune che, qualche tempo dopo il messaggio sopracitato, ha fatto in modo che i due potessero incontrarsi.

Ernst Knam cupido – RicettaSprint

Il maestro Knam, infatti, ha concluso così il suo racconto: “Dopo tre mesi, Cristina organizza una cena con amici ma ha invitato me ed Alessandra un’ora prima. Quando io ho suonato alla porta e l’ho vista, come fanno le scosse… loro sono andate in cucina e io, preso, lì. Finita la cena, davanti a tutti, gli ho scritto il mio telefono, le ho detto chiamami e me ne sono andata”.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia , pronto l’addio a un amatissimo personaggio dello show

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

7 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago