Scoperta Esselunga lievito, la nota catena di supermercati introduce una novità importante riguardo all’acquisto di tale genere alimentare.
Da Esselunga il lievito comincia ad essere sottoposto a razionalizzazione. Le recenti statistiche in merito al numero di contagi giornalieri da Coronavirus in Lombardia e nel resto d’Italia hanno portato i vertici direttivi della nota catena di supermercati a propendere per questa decisione.
LEGGI ANCHE –> Tappi di plastica riciclo | c’è chi paga per la raccolta | i dettagli
Infatti dal sito web dell’azienda non è possibile comprare più di tre unità di lievito di birra. Per quanto riguarda tutti gli altri articoli proposti da Esselunga all’interno del suo shop online, non c’è alcun limite di acquisto. I colleghi di dissapore riferiscono di avere effettuato una prova, ipotizzando una spesa che constava anche di 9 kg di farina e di diversi pacchi di cioccolatini. Ma Esselunga sul lievito di birra non transige: arrivati alla soglia di 3 articoli dello stesso, non è possibile ordinarne altri.
LEGGI ANCHE –> Spesa online | Esselunga inaugura la app per fare la coda ‘da casa’
E difatti si apre un avviso rivolto al cliente che spiega come tale articolo sia sottoposto a limitazioni. Ogni cliente può comprarne al massimo tre pezzi. Già nel corso della primavera 2020, periodo durante il quale l’Italia fu soggetta alla chiusura totale, tale bene alimentare divenne pressoché introvabile ed in moltissimi dovettero aspettare non pochi giorni prima di riuscire a mettere le mani sul lievito.
LEGGI ANCHE –> Covid oggi | grossa scoperta sul virus | ‘Resiste sulla pelle per 9 ore’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le lasagne verdi che finiscono in un batter di ciglia. Quelle alle verdure che spaccano…
Crespelle di ceci: la versione leggera e salata per fare il bis senza sensi di…
Spezzatino di carne con patate e peperoni: il trio vincente che chiama la scarpetta! Per…
Non usare le castagne solo per concludere un pasto e non cucinare il tacchino sono…
C’è qualcosa di magico nell’aroma del caffè che si diffonde per casa al mattino. Un…
Pesto di peperoni e noci: non è verde come il classico genovese, buono per carità…