I riflettori dei media sono nuovamente concentrati su un ex volto noto di È sempre mezzogiorno, il quale, a quanto pare, ha ritrovato davvero l’amore.

Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di vedere come il pubblico da casa si sia particolarmente affezionato a tutti i personaggi di È sempre mezzogiorno, compresi coloro che non sono più nel programma.

Nuovo amore per ex di È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Nuovo amore per ex di È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dal successo mediatico che ognuno di loro ha riscosso, persino nel campo social, con un gran seguito tra i loro fan che continuano a osservare molto attentamente i loro piatti e comunque a seguirne i racconti quotidiani.

Ecco perché vedere un ex del programma condotto da Antonella Clerici ritrovare l’amore rappresenta una notizia felice che scalda il cuore del pubblico.

Ex di È sempre mezzogiorno ritrova l’amore: le foto sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al centro dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio un ex volto del programma È sempre mezzogiorno. Stiamo parlando di Marco Bianchi, presente nella trasmissione agli albori al fianco di Antonella Clerici.

Marco Bianchi, noto anche come divulgatore scientifico e social influencer, in questi anni ha sempre raccontato la sua vita attraverso canali di intrattenimento come Instagram e non solo. Non a caso, in queste ore, ad accogliere con gran felicità la notizia di un nuovo amore sono stati tutti i suoi fan, che hanno riservato commenti d’affetto allo chef e al nuovo compagno.

“Auguri a noi…”

In questi mesi, infatti, Marco Bianchi ha presentato in diverse occasioni il nuovo compagno Luigi Di Lella sui social network. Pochi giorni fa, poi, un augurio di coppia per un nuovo anno ricco di momenti speciali. Non a caso, nel messaggio di riferimento è possibile leggere quanto segue:
Buon 2026! Che sia più rispettoso per tutti, meno persone inutili al nostro fianco, meno pettegolezzi e cattiverie e soprattutto più gentilezza, umanità e salute mentale, perché senza quella si va poco lontano! Auguri a noi, auguri a voi! Più sorrisi e meno lacrime 2026, mi raccomando!”.

Luigi Di Lella, poi, viene taggato da Marco Bianchi a corredo del post. Dell’uomo, comunque, si conosce ben poco, nonostante il gran seguito sui social network. Tra le varie foto che lo ritraggono, è possibile notare, tra i post più antichi, immagini che lo ritraggono insieme a un altro volto noto del web, ovvero Guglielmo Scilla, con il quale, a quanto pare, ha vissuto un amore particolarmente importante, anche se in tal senso non vi sono dichiarazioni ufficiali.

A ogni modo, da qualche tempo a questa parte la vita per Marco Bianchi riparte insieme a Luigi Di Lella, con il quale sta costruendo un’importante e intensa storia d’amore!