Ferrero+lancia+una+novit%C3%A0%3A+arrivano+i+Nutella+biscuits+ed+offre+lavoro
ricettasprint
/ferrero-novita-nutella-lavoro/amp/
News

Ferrero lancia una novità: arrivano i Nutella biscuits ed offre lavoro

La Ferrero lancia i Nutella biscuits

La Ferrero è certamente nota al mercato mondiale per molti prodotti, ma senza ombra di dubbio su tutti troneggia la tanto amata crema spalmabile alle nocciole. Tanto da inflazionare il web con lanci immaginari di tutta una serie di varianti strabordanti di Nutella che però non hanno mai avuto una concreta produzione.

Tuttavia, quando il consumatore chiede o desidera, Ferrero risponde e lo fa alla grande. Tra le tante immagini illusorie che girano sui social, una di esse pare corrispondere finalmente a verità. La conferma arriva dal convegno di “Reputation Institute” che stabilisce l’entità della reputazione su scala mondiale delle aziende di successo in diverse categorie. La Ferrero, rappresentata dal suo presidente e a.d. Alessandro d’Este, si è ancora una volta classificata tra i primi posti, preceduta solo dalla Ferrari e con una stima in costante salita.

Ferrero lancia una novità: arrivano i Nutella biscuits ed offre lavoro

Proprio nel discorso a margine della consegna del “Reputation Award”, l’amministratore delegato ha anticipato la prossima produzione di nuovi prodotti e nuove categorie nel mondo dei biscotti. La campagna partirà a maggio ed avrà ad oggetto appunto il lancio di questa golosa novità destinata in primis alla Francia.

La realizzazione dei biscotti però resterà rigorosamente in Italia e precisamente nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza. Inoltre, precisa Alessandro d’Este, le novità riguarderanno anche la qualità dei prodotti, che sarà improntata all’unione tra gusto ed attenzione alla salute dei consumatori. Maggiore attenzione agli ingredienti ed alle materie prime utilizzate dunque, per scavalcare l’odioso mito dell’olio di palma.

Legato al lancio delle novità è la ricerca di suggerimenti per la campagna pubblicitaria, che sarà proposta attraverso gare creative. Inoltre sul sito sono già comparse richieste di figure specifiche per ricerche di mercato e strategie pubblicitarie. Chiunque potrà candidarsi ed entrare a far parte dell’area marketing della più dolce azienda italiana. Pare che il claim sia già stato deciso: “Con un cuore grande” in riferimento al ripieno ricco e goloso dei biscotti.


Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Benedetta Parodi dolore implacabile, lui è morto all’improvviso: “Prima che morisse…”

Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…

55 minuti ago
  • Dolci

Il riso in una torta, da quando la preparo si invitano tutti da me

La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…

2 ore ago
  • Contorno

Patate in tecia a modo mio, rivisitare la tradizione popolare è ancora più buono

Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…

4 ore ago
  • News

Tutto quello che nessuno ti ha detto sul cavolfiore, come si cucina e come si può conservare

Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…

5 ore ago
  • News

Antonella Clerici dramma della malattia | Speranza spezzata: “Morta in 3 mesi”

Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…

7 ore ago
  • News

Prendi Ozempic? I farmaci anti-obesità che stravolgono tutto: ma fanno davvero bene?

Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…

8 ore ago