Una foto incredibile fa il giro del web: sfonda la cucina per rubare cibo. Ecco che cosa è accaduto in una comune casa come tante, la cui proprietaria ha documentato tutto!

Foto incredibile fa il giro del web sfonda la cucina ricettasprint

E’ vero che la pandemia ha messo in ginocchio il mondo intero. Non solo dal punto di vista sanitario, con un bollettino di decessi che da tanti è parificato a quello di una vera e propria guerra. E’ risaputo ormai che la situazione generale dal punto di vista economico è parimenti drammatica ed anche chi aveva grandi investimenti ha visto spesso il proprio patrimonio personale nettamente ridursi.

Una situazione che, a catena, ha coinvolto praticamente tutti i settori del mondo lavorativo portando alla disperazione intere famiglie. Nonostante ciò, come accade tante volte, chi ha poco riesce spesso a condividere e non solo con i propri simili. La storia che vi stiamo per riportare ha veramente dell’incredibile, ma dimostra come in realtà vi siano numerose affinità con il mondo della natura.

LEGGI ANCHE -> Olio extravergine d’oliva | fa ingrassare? Come bisogna assumerlo
LEGGI ANCHE -> Igienizzare bagno e cucina | Pulizia in 5 minuti con meno di 2 euro

Foto incredibile fa il giro del web | Sfonda la cucina per rubare cibo

Il teatro della incredibile vicenda, documentata dalla proprietaria di casa con diverse fotografie che in breve sono diventate virali sul web è il villaggio di Chalermkiatpattana. Piccola realtà contadina nella Thailandia meridionale, adiacente al parco nazionale di Kaeng Krachan. Questa splendida realtà protetta ospita numerosi animali selvaggi, tra cui scimmie ed elefanti. Tutti trattati con grande rispetto dagli abitanti del luogo per via di reminiscenze religiose induiste. Il Dio Ganesh infatti è ritratto proprio con la testa di elefante. Ragion per cui questi enormi esemplari vengono ritenuti quasi una corrispondenza terrena della divinità.

Il protagonista dell’accaduto è proprio un giovane pachiderma che porta il nome di Boonchuay, ben noto agli abitanti del villaggio. Ricordato per essere stato responsabile in passato, insieme ad alcuni ‘complici’, di diversi episodi di razzie nei campi vicini oppure di scorribande alla ricerca di cibo nei giorni del mercato. Non è dunque la prima volta che gli animali del parco nazionale si affacciano nel centro residenziale per fare incetta di tutto ciò che sia per loro commestibile. Ecco dunque che entra in scena la signora Ratchadawan Puengprasoppon, la cui abitazione è stata totalmente devastata dall’irruente elefante affamato.

Boonchuay infatti si è letteralmente fiondato nell’abitazione privata, prima travolgendo la zona antistante la casa, poi sfondando letteralmente con le zanne la parete.

Distruggendo completamente il muro per irrompere in cucina e rubare tutto ciò che era alla portata della sua proboscide. La proprietaria, ha documentato quanto accaduto dopo essersi svegliata di soprassalto e condividendo le immagini clamorose sui social, accompagnandole solo con una frase inaspettata: “Torna ancora!“.

Ciò perché come anticipato l’elefante è considerato un animale sacro e quindi come una visita della divinità. In secondo luogo poi le autorità governative, consapevoli delle frequenti incursioni di questo tipo, hanno previsto un indennizzo immediato a favore di chi dovesse subire danni. Proprio come accaduto alla signora Ratchadawan che si è vista accreditare in un battito di ciglia il corrispondente nostrano di circa millequattrocento euro per sopperire alla perdita.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.