Francesca+Barra+entra+in+maternit%C3%A0%3A+cosa+succede+in+cucina%3F
ricettasprint
/francesca-barra-entra-in-maternita/amp/
News

Francesca Barra entra in maternità: cosa succede in cucina?

La giornalista Francesca Barra entra in maternità, ma senza mai allontanarsi del tutto dalla sua cucina… infatti, è lei stessa a raccontare come sta vivendo le ultime settimane di gravidanza.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Francesca Barra sotto una nuova, ed incredibile, luce ha messo in mostra un aspetto diverso della sua vita con un’attenzione particolare su una passione che ha deciso di condividere con il popolo del web.

Francesca Barra maternità – RicettaSprint

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal successo che la Barra ha avuto al timone della pagina a Occhioequantobasta, attraverso la quale ha aperto una finestra sulla sua vita privata raccontandosi insieme alle figlie proprio tra i fornelli.

Francesca Barra a cuore aperto

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in questi mesi Francesca Barra ha parlato di sé stessa a cuore aperto attraverso il cibo… una comunicazione diretta che ha permesso alla giornalista di fare un vero e proprio switch e realizzare così un nuovo importante progetto.

La pagina Aocchioequantobasta, dunque, si mostra anche come viaggio fatto insieme a Francesca Barra attraverso sapori e sensazioni, ma il tutto non finisce di certo qui.
Attraverso i social, infatti, Francesca Barra racconta ogni giorno ciò che insegna alle proprie figlie, avvinandole già da bambine alla cultura del cibo.

Francesca Barra maternità – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Barra, dramma familiare: “Non sapevo come fare”

La giornalista in maternità

A conquistare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che mostra Francesca Barra stupenda e in splendida forma, mettendo in risalto così le sue bellissime forme materne.

Lo scatto in questione, dunque, ha fatto da sfondo anche ad un annuncio molto importante per la giornalista, pronta così a godere delle ultime settimane di gravidanza e prepararsi al meglio in vista della nascita della sua quarta bambina, la prima che arriva dall’amore con il marito Claudio Santamaria. Ben presto, quindi, la cucina di Francesca Barra accoglierà una nuova bellissima vita che imparerà i segreti culinari della sua mamma.

Francesca Barra maternità – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Francesca Barra, amore e passione in cucina: il racconto che conquista la scena

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago