Francesca Barra dimostra di essere una cuoca provetta grazie alla realizzazione della perfetta cena romantica per Claudio Santamaria.
Nel corso degli ultimi mesi Francesca Barra ha deciso di mettersi davvero in gioco sui social in qualità di cuoca e food blogger, uno step importante che nasce da una passione e che le ha permesso di riscuotere anche un notevole successo.
La giornalista, infatti, ha creato la pagina Aocchioequantobasta per parlare appunto della sua vita ai fornelli dell’atto d’amore quotidiano realizzato ogni volta in cui si cimenta nel realizzare un nuovo piatto, o un dolce per i figli.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la realizzazione della cena per un appuntamento speciale con il marito Claudio Santamaria, e che la stessa Francesca Barra ha presentato così sui social: “Per la cenetta romantica con @claudio_santamaria ho preparato ravioli ripieni di melanzane, burrata e lime. Vi piace il mio nuovo mattarello? Adoro tutti i miei gadgets!”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , tempo di castagne e… la giornalista stupisce ancora
La giornalista Francesca Barra, appassionata di cucina, quindi ha deciso di raccontare al popolo del web la realizzazione in cucina dei ravioli ripieni di melanzane, burrata e lime. Per la realizzazione del piatto in questione, dunque, è possibile seguire la ricetta rivelata dalla Barra:
Pasta all’uovo:
Per quanto riguarda il ripieno, invece, saranno sufficienti due melanzane fritte, una burratina, quattro cucchiai di parmigiano da condire poi con sale, pepe, lime grattugiato che dovrà essere poi frustato al fine di ottenere u composto cremoso da mettere appunto dentro i nostri ravioli.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra torna in cucina ma… ecco che arriva l’annuncio inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quando il caffè non sale dalla moka non è solo una seccatura mattutina: è il…
A guardarlo ricorda una paella, ma al primo assaggio capisci subito che sei davanti a…
Apri il forno e la torta è bellissima: alta, gonfia, profumata. Ti giri un attimo…
Sembra impossibile, e invece è tutto vero: con acqua, mele e zucchero nasce una torta…
Questa è una di quelle ricette che diventa un asso nella manica che qualunque momento,…
Nel caso in cui avessi troppa fame e la voglia di cucinare è sotto zero.…