Viaggio speciale per Francesca Barra con tanto di voglie parigine e un tuor gastronomico nel cuore di Parigi… il tutto insieme al marito Claudio Santamaria.
Francesca Barra sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, dando ampio sfogo anche alla passione per la cucina raccontandosi sui social. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo della pagina Aocchioequanto basta, che oggi fa da scenario anche a un altro ed importante momento.
La giornalista, scrittrice e cuoca si trova nel cuore di Parigi e al centro del suo viaggio troviamo proprio la cucina francese.
Giorni frenetici per la coppia formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria che si sono concessi un piccolo tour gastronomico a Parigi, così come la stessa giornalista ha raccontato.
In un post condiviso sui social questa, infatti, scrive: “Siamo arrivati a #parigi con il treno ed è stata un’esperienza che consiglio. Siamo partiti da Milano stazione Porta Garibaldi alle 6 e alle 13.16 eravamo a Parigi, dopo aver dormicchiato, letto, guardato un film, chiacchierato, guardato il paesaggio, consultato i giornali e i social, lavorato a maglia. Le mie prime tappe gastronomiche sono state: la crêpes a #montmartre (#letirebouchon ) che però mi ha servito una #galette e non le mie amate crêpes”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra realizza il suo sogno: “Due cuoche…”
Il tour gastronomico di Francesca Barra è costellato anche di piccoli sgarri alla dieta per la giornalista che, dato il delicamento momento della gravidanza, deve stare molto attenta anche alla sua alimentazione quotidiana.
Non a caso, parlando delle varie prelibatezze degustate a Parigi ha poi concluso così il suo racconto: “Se devi sgarrare sgarra per qualcosa che ti fa impazzire! Dopo un giro della città Claudio Santamaria ha assecondato le mie voglie con la buonissima #soupealoignon gratinata”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, la perfetta cena romantica con Claudio Santamaria
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…