Nel corso degli anni ho provato una lunga serie di bevande per la pancia piatta, fino a quando ho trovato questo frullato che mi ha aiutata davvero tanto e ormai bevo praticamente tutti i giorni.
Da molto tempo, infatti, cerco di introdurre nel mio quotidiano bevande che possano aiutarmi ad avere la pancia piatta.
Ho cercato per diverso tempo una bevanda che potesse davvero aiutarmi a rimettermi in forma il prima possibile. Questo frullato, poi, per me è stato un vero e proprio toccasana: non solo mi ha aiutata a ritrovare una pancia perfettamente piatta, ma mi ha permesso anche di dimagrire con molta più facilità e raggiungere l’equilibrio alimentare che da tempo stavo cercando.
Quando si parla di pancia piatta, infatti, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente, tra cui la necessità di cambiare la propria alimentazione per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Il mio medico nutrizionista, infatti, mi ha consigliato di introdurre quotidianamente alimenti ricchi di fibre, in grado di aumentare il senso di sazietà, stimolare l’apparato digerente e regolarizzare l’attività intestinale. Così facendo, a fine mese sono riuscita a perdere anche più chili di quanto avessi sperato.
Un grande aiuto mi è arrivato anche da questo frullato, che si è rivelato davvero molto efficace per ritrovare la tanto desiderata pancia piatta. Ci sono riuscita in men che non si dica, utilizzando pochissimi ingredienti.
Come ti avevo già spiegato, negli ultimi anni mi sono impegnata nella ricerca di numerosi alimenti che potessero aiutarmi ad avere la pancia piatta, e questo frullato si è rivelato un valido alleato. Gli ingredienti necessari per prepararlo sono:
LEGGI ANCHE -> Frullati energetici, ormai non li compro più, li faccio da me e questi 3 sono perfetti
Frulla tutto insieme in un frullatore fino a ottenere una bevanda liscia da bere durante la dieta. Si tratta di un mix incredibile di vitamina C, vitamina E, rame, ferro e altri sali minerali. La mela, grazie al suo contenuto di fibre, dona un senso di sazietà maggiore e aiuta a normalizzare l’attività intestinale. Lo zenzero, invece, favorisce l’efficienza del metabolismo grazie al suo effetto digestivo e antinausea.
Bevuto tutti i giorni, questo frullato può davvero diventare un valido aiuto per ritrovare la pancia piatta che desideri, oltre ad aumentare l’efficacia della dieta e aiutarti a perdere quei fastidiosi chili di troppo.
LEGGI ANCHE -> Più salutari delle patatine, meno calorici e super sostanziosi, i ceci croccanti fatti così sono un vero peccato di gola da fare
LEGGI ANCHE -> Risottino veloce veloce acchiappa mariti, il mio segreto è nelle spezie, in 15 minuti è pronto in tavola
Brownie cheesecake all'arancia, il mix che ti esplode in bocca: se i soliti brownie ti…
Basta con le rinunce, con questa torta yogurt e ciliegie da 100 kcal ho riscoperto…
Marino le alici e le servo come antipasto, una delizia ma attenzione a come marinarle.…
Le mie costolette devono avere più carattere. Preparo questa salsina che fa proprio al caso…
Sono tante le cose ritenute vere sulla celiachia ma che invece non lo sono. Di…
Hai mai provato la maionese vegana, di un leggerezza tale, che te la mangi anche…