Era il 2020 quando Antonella Clerici presentava a È sempre mezzogiorno Fulvio Marino, panificatore esperto, pronto a mettersi in gioco, ma solo oggi proprio la star del programma ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di ciò che la conduttrice ha fatto per lui.
Fulvio Marino continua ad essere uno dei personaggi di punta nel programma condotto da Antonella Clerici ogni giorno su Rai 1, fornendo vari consigli per la preparazione del pane traendo ispirazione da varie ricette, per poi mettersi in gioco anche in campo social qui dove ha conquistato un importante seguito.

Il tutto non finisce di certo qui, dato in questo frangente sono arrivati anche libri di grande successo, tra cui “Tutto il mondo del pane” pubblicato proprio nel 2025.
Fulvio Marino esce allo scoperto su Antonella Clerici
Impossibile negare che la collaborazione con il programma È sempre mezzogiorno abbia donato a Fulvio Marino un’incredibile visibilità in campo televisivo, un esordio a cinque stelle e successo che favorito la sua crescita professionale anche sui social network. Il tutto, ovviamente, non finisce qui, perché dietro a molti progetti lavoratici si trova anche colei che ha creduto in Fulvio Marino fin dal primo momento, e stiamo parlando di Antonella Clerici, conduttrice e ideatrice del noto programma di È sempre mezzogiorno.
Un incontro professionale che ha fatto da sfondo a un’importante amicizia che viene spesso documentata sui social network attraverso scatti che li ritraggono insieme negli studi nel programma, così come durante momento di vita quotidiana lontani dal lavoro e dalle telecamere. Ecco perché Marino ha deciso di uscire allo scoperto su Antonella Clerici e rivelare cosa ha fatto per lui in uno dei momenti più difficili della carriera, una confessione fatta dal cuore che ha lasciato tutti senza parole.
Incredibile cosa Antonella Clerici ha fatto per Fulvio Marino
Un connubio perfetto a È sempre mezzogiorno, qui dove il cast scelto con molta cura da Antonella Clerici si è trasformato in una grande famiglia in pochissimo tempo, unita da un profondo affetto. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle dichiarazioni che in passato ha rilasciato proprio Fulvio Marino in occasione della messa in onda dello show.

Proprio in vista delle dichiarazioni in questione, riportate anche da Leggo.it, Fulvio Marino ha aperto il suo cuore uscendo allo scoperto parlando proprio di Antonella Clerici. Il panificatore, infatti, ha rivelato tutto ciò che la conduttrice ha fatto per lui, permettendogli di lasciarsi alle spalle una vecchia parte di sé e accogliere la grande opportunità che arrivata È sempre mezzogiorno: “Lei ha riacceso la luce dentro di me. Dentro di me avevo solo il buio. Le sarò sempre riconoscente, ha visto in me quelle qualità che non riuscivo a mettere a fuoco per reagire“.






