Gabriele Bonci torna in scena dopo tanto tempo: il re della pizza riparte con un annuncio davvero importante che lascia tutti senza parole.

Nel corso degli anni abbiamo visto come Gabriele Bonci sia diventato in men che non si dica il re della pizza italiana, riconosciuta ormai in tutto il mondo. Basti pensare che il suo laboratorio, giorno dopo giorno, viene preso d’assalto da una lunga fila di turisti e cittadini romani, in trepidante attesa di assaporare le sue creazioni.

Gabriele Bonci il ritorno l'annuncio ufficiale - RicettaSprint
Gabriele Bonci il ritorno l’annuncio ufficiale – RicettaSprint

E non finisce qui: in questi anni Bonci ha saputo anche farsi conoscere dal grande pubblico televisivo, conquistando un seguito fedele che oggi lo segue con entusiasmo anche sui social e nelle sue imprese imprenditoriali.

Ecco perché il nuovo annuncio fatto recentemente ha colto tutti di sorpresa. Tutto sta per cambiare in men che non si dica e si tratta di un ritorno in grande stile.

Il grande ritorno di Gabriele Bonci: l’annuncio

Ebbene sì, come già accennato, nel corso degli ultimi anni sono stati davvero tantissimi i cambiamenti messi in atto da Gabriele Bonci sul piano lavorativo, fino a diventare l’indiscusso re della pizza.

Non a caso, è già trascorso più di un ventennio dall’apertura di Michelangelo della pizza, un format che gli ha permesso di conquistare la città di Roma sotto molteplici punti di vista. Proprio per questo l’annuncio fatto in queste ore assume ancora più importanza.

Gabriele Bonci il ritorno l'annuncio ufficiale - RicettaSprint
Gabriele Bonci il ritorno l’annuncio ufficiale – RicettaSprint

A riportarlo è stato il portale del Gambero Rosso. In particolare, continuerà a esistere Pizzarium nello stile inconfondibile di Bonci, ma dimenticate ciò che è stato finora: da oggi tutto sarà completamente diverso.

“Ha rivoluzionato il concetto di pizza…”

Come reso noto dal Gambero Rosso, che ha riportato le dichiarazioni di Gabriele Bonci, il 2025 segna l’arrivo di un nuovo Pizzarium, più grande e accogliente, ma sempre fedele allo spirito originario. Lo stesso Bonci ha spiegato: “Senza tradire lo spirito del luogo: quello di una pizza mangiata anche sul marciapiede, in fila con il numeretto, parlando tutte le lingue del mondo”.

Gabriele Bonci il ritorno l'annuncio ufficiale - RicettaSprint
Gabriele Bonci il ritorno l’annuncio ufficiale – RicettaSprint

Il nuovo progetto, quindi, guarda al futuro con un rinnovamento di stile, senza però rinunciare all’anima autentica che lo ha reso celebre. Il business, fondato sulla qualità delle sue pizze, resta intatto e conferma Bonci come uno dei punti di riferimento assoluti della pizza italiana, in patria e all’estero. Non a caso lo staff ha presentato la novità con questo annuncio: “Dopo 22 anni di storia, Michelangelo della pizza apre le porte del suo nuovo Pizzarium. E al di là del paragone più volte fatto con l’artista della Sistina, non c’è dubbio che siamo davanti al nuovo spazio firmato da colui che ha rivoluzionato il concetto di pizza”.