L’estate 2021 rappresenta uno step molto importante per tutti, anche per Gennaro Esposito pronto a far festa già sui social e non solo. Lo chef ha alzato il calce al cielo per un brindisi molto speciale.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito parmigiana di pesce bandiera | La nuova ricetta stellare
L’anno in corso è stato davvero molto importante per il mondo della ristorazione che ha affrontato una lunga serie di difficoltà, date le tante restrizioni che sono state imposte e le chiusure che hanno messo in seria difficoltà i ristoratori italiani e non solo. Quanto detto, non a caso, è un qualcosa che conosce molto bene anche Gennaro Esposito e del quale ha avuto modo di parlare anche in varie occasioni attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram e non solo.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post he per Gennaro Esposito assume un significato molto importante, un brindisi al cielo e un messaggio speciale.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito all’Università | Il nuovo step per lo chef
Il mese di maggio, dunque, segna una vera e propria rinascita per coloro che operano e investono nel mondo della ristorazione. La speranza che gli chef, e non solo, nutrono è quella di poteri tornare al contatto con il pubblico e deliziarli così con le loro prelibatezze e, non a caso, è a loro che il nuovo post di Gennaro Esposito è rivolto.
Gennaro Esposito ha condiviso una foto nel quale viene ritratto con un calice in mano, e accompagnato dal seguente messaggio: “Un brindisi alle nuove occasioni, al futuro. Sollevo il calice a tutti i lavoratori, ai ristoratori e soprattutto alle categorie maggiormente coinvolte dagli effetti di questo periodo difficile: dal settore dello spettacolo, passando per quello del teatro, del cinema, delle manifestazioni, dei concerti e di tutti gli altri eventi che hanno tanto sofferto per la chiusura e che, nonostante le discrete riaperture, non sono mai riuscite a risollevarsi”. Lo chef, inoltre, ha poi concluso scrivendo: “A loro va il mio più sentito augurio, che possano riconquistare la fiducia nelle proprie attività e progettare un nuovo futuro. Guardiamo all’estate con quella leggerezza che spesso l’accompagna. Diceva Cesare Pavese, ‘L’unica gioia al mondo è cominciare’, ma in questo caso suggerisco dire ‘l’unica gioia al mondo è Ricominciare’”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito atterra a Striscia la Notizia | “Io vi porto il conto”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Scopri i segreti per riconoscere un tè di qualità, non solo foglie, ma aroma, infusione…
Joe Bastianich non è più solo il giudice severo di MasterChef o l’imprenditore di successo…
C'è poco tempo per risolvere una situazione veramente brutta che vede dazi di circa il…
La ricetta perfetta che trasforma la verza in un piatto irresistibile, prova subito e vedrai…
Con l’arrivo del freddo, i termosifoni riprendono il loro ruolo centrale nelle nostre case, ma…
Torta caprese al cioccolato e mandorle, il peccato che vale la pena senza farina classica.…