Gennaro+Esposito+brindisi+al+cielo+%7C+%26%238220%3BQuesto+%C3%A8+per+voi%26%238221%3B+%7C+Foto
ricettasprint
/gennaro-esposito-brindisi-al-cielo-questo-e-per-voi-foto/amp/
News

Gennaro Esposito brindisi al cielo | “Questo è per voi” | Foto

Gennaro Esposito brindisi – RicettaSprint

L’estate 2021 rappresenta uno step molto importante per tutti, anche per Gennaro Esposito pronto a far festa già sui social e non solo. Lo chef ha alzato il calce al cielo per un brindisi molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito parmigiana di pesce bandiera | La nuova ricetta stellare

L’anno in corso è stato davvero molto importante per il mondo della ristorazione che ha affrontato una lunga serie di difficoltà, date le tante restrizioni che sono state imposte e le chiusure che hanno messo in seria difficoltà i ristoratori italiani e non solo. Quanto detto, non a caso, è un qualcosa che conosce molto bene anche Gennaro Esposito e del quale ha avuto modo di parlare anche in varie occasioni attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram e non solo.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post he per Gennaro Esposito assume un significato molto importante, un brindisi al cielo e un messaggio speciale.

Gennaro Esposito brindisi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito all’Università | Il nuovo step per lo chef

Gennaro Esposito brindisi al cielo | Le nuove occasioni e la rinascita

Il mese di maggio, dunque, segna una vera e propria rinascita per coloro che operano e investono nel mondo della ristorazione. La speranza che gli chef, e non solo, nutrono è quella di poteri tornare al contatto con il pubblico e deliziarli così con le loro prelibatezze e, non a caso, è a loro che il nuovo post di Gennaro Esposito è rivolto.

Gennaro Esposito ha condiviso una foto nel quale viene ritratto con un calice in mano, e accompagnato dal seguente messaggio: “Un brindisi alle nuove occasioni, al futuro. Sollevo il calice a tutti i lavoratori, ai ristoratori e soprattutto alle categorie maggiormente coinvolte dagli effetti di questo periodo difficile: dal settore dello spettacolo, passando per quello del teatro, del cinema, delle manifestazioni, dei concerti e di tutti gli altri eventi che hanno tanto sofferto per la chiusura e che, nonostante le discrete riaperture, non sono mai riuscite a risollevarsi”. Lo chef, inoltre, ha poi concluso scrivendo: “A loro va il mio più sentito augurio, che possano riconquistare la fiducia nelle proprie attività e progettare un nuovo futuro. Guardiamo all’estate con quella leggerezza che spesso l’accompagna. Diceva Cesare Pavese, ‘L’unica gioia al mondo è cominciare’, ma in questo caso suggerisco dire ‘l’unica gioia al mondo è Ricominciare’”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito atterra a Striscia la Notizia | “Io vi porto il conto”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago