Gennaro+Esposito+conquista+Capri%3A+lo+chef+non+sta+pi%C3%B9+nella+pelle
ricettasprint
/gennaro-esposito-conquista-capri-lo-chef-non-sta-piu-nella-pelle/amp/
News

Gennaro Esposito conquista Capri: lo chef non sta più nella pelle

L’attenzione del web in queste ore torna ad essere concentrata su Gennaro Esposito, pronto a conquistare anche Capri con una nuova ed importantissima iniziativa.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito conquistare il panorama della ristorazione italiana, con tanto di stelle Michelin a seguito e il successo riscosso dal suo ristorante La Torre del Saracino.

Adesso, lo chef stellato nel corso delle ultime ore ha avuto modo di condividere con i propri fan una bellissima e sensazionale notizia che riguarda la sua carriera e un nuovo progetto che lo vedrà come protagonista indiscusso durante la stagione estiva.

Lo chef Esposito sbarba a Capri

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un importante annuncio che Gennaro Esposito ha voluto fare nella sua pagina Instagram e che riguarda proprio la carriera in vista della prossima stagione estiva.

A spiegare tutto nel dettaglio lo stesso chef attraverso la pubblicazione del seguente messaggio dove è possibile leggere le parole dello chef: “Capri mi ha regalato sempre esperienze uniche, insegnandomi molto e lasciandomi bellissimi ricordi. Oggi sono molto felice di ritornare sull’isola azzurra con un nuovo progetto gastronomico: portare le bellezze della cucina mediterranea, quella autentica, fortemente legata al territorio, e celebrare l’intramontabile spirito romantico di Capri con Gennaro’s e Bianca”.

“Un onore per me…”

Gennaro Esposito, quindi, mette sé stesso a disposizione di uno degli storici ristoranti della Campania, firmando così un nuovo menù da lui studiato in ogni dettaglio del quale ancora, però, non si conosce nulla.

Il messaggio condiviso da Esposito, successivamente, si conclude così: “È per me un onore e un piacere guidare la cucina dello storico @hotel_lapalmacapri, reinventato da @oetkercollection per riportare in vita tutto il suo fascino dimenticato, espressione del lifestyle isolano, l’iconica dolce vita. Un’ospitalità senza tempo, sapori genuini e l’esclusiva atmosfera di questa meravigliosa isola partenopea”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta di mele inclusiva di Anna Moroni una coccola a colazione

Oggi ti voglio suggerire la ricetta della torta di mele di Anna Moroni, una coccola…

47 minuti ago
  • Dolci

Mangi tutti i giorni questi cibi? Stai già perdendo la memoria senza nemmeno rendertene conto, non ricorderai mai più nulla

Si torna a parlare nuovamente di cibi che assumiamo quotidianamente e che possono diventare molto…

2 ore ago
  • Contorno

Ricetta con friggitrice ad aria: peperoni arrostiti in 20 minuti, ma chi lo accende più il forno con queste bollette

Ricetta con friggitrice ad aria: peperoni arrostiti in 20 minuti, ma chi lo accende più…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Pollo 4.0: croccante, asciutto e pronto in soli 20 minuti, altro che nuggets precotte questo spacca

Pollo 4.0: croccante, asciutto e pronto in soli 20 minuti, altro che nuggets precotte questo…

11 ore ago
  • Primo piatto

Ma quale lasagna, domenica con questi maccheroni gratinati mi gioco l’asso

Niente lasagna, faccio i miei maccheroni gratinati e tutti impazziscono: niente ragù, solo ingredienti di…

13 ore ago
  • Secondo piatto

Buoni, ma che dico pazzeschi i panzarotti fritti napoletani: proprio come in friggitoria

I panzarotti fritti napoletani sono una goduria che non puoi assolutamente perderti, soprattutto ora che…

14 ore ago