Giorni di profondo dolore per Gino Sorbillo, il re della pizza napoletana in tutto il mondo, che non si trattiene… lo sfogo inaspettato lascia tutti senza parole.
Negli anni, il pubblico della televisione, così come gli appassionati di food and beverage e pizza, hanno seguito con moltissima attenzione la scalata al successo di Gino Sorbillo.
Una carriera davvero ricca per Sorbillo, il quale ha avuto anche la grande opportunità di collaborare con stelle del settore, affiancato da volti emergenti che, grazie al re della pizza, hanno visto nascere la loro carriera.
In questo frangente, poi, Gino Sorbillo ha avuto modo di parlare anche della sua sfera privata sui social, come confermato da alcuni scatti pubblicati al fianco della moglie e non solo.
Nel corso delle ultime ore abbiamo visto Gino Sorbillo tornare nuovamente protagonista indiscusso della scena, e non per la sua bellissima e buonissima pizza. A lasciare senza parole è il difficile lutto che il pizzaiolo sta affrontando in queste ore, un dolore immenso che lo ha sconvolto nel profondo: una perdita inaspettata che lascerà un segno indelebile nel suo cuore.
Infatti, a tenere banco in campo mediatico troviamo il sofferto addio che Gino Sorbillo ha dovuto dare a Genny, venuto a mancare a soli 22 anni, evento che ha sconvolto l’intera famiglia e i collaboratori del pizzaiolo, che si sono stretti attorno ai genitori del giovane ragazzo.
Gino Sorbillo aveva subito creduto nel talento di Genny, il quale ambiva a diventare un vero professionista nel settore, mettendosi alla prova anche nel cuore dell’America nel tentativo di realizzare il suo sogno. Tutto però è cambiato dopo la scoperta della malattia, fino al ricovero all’Ospedale del Mare.
A rompere il silenzio e parlare del giovane Genny è stato proprio Gino Sorbillo, che ha affidato il suo addio e il suo dolore alla redazione di FanPage, parlando di lui come di un ragazzo molto virtuoso che sognava di diventare pizzaiolo e di accrescere le sue abilità: “Ha lavorato con me parecchio tempo. Un mese e mezzo fa era stato in America per fare un’esperienza di lavoro, dopo aver lavorato in varie pizzerie a Napoli, da me in via Toledo e anche a Roma. Poi, purtroppo, ha scoperto un brutto male ed è dovuto tornare a Napoli per le cure“.
LEGGI ANCHE -> Quanto sono davvero utili le acque aromatiche? Senti che cosa mi ha detto il medico
Successivamente, Gino Sorbillo ha parlato della malattia che ha colpito il giovane pizzaiolo e della rapidità con cui tutto è precipitato: “Nonostante la sua grande battaglia, non ce l’ha fatta. Tanti ragazzi dei quartieri hanno questo sogno, come lui, di imparare il mestiere e di andare all’estero. Sono molto dispiaciuto per l’accaduto. Aveva solo 22 anni, era all’inizio della sua carriera. Era un figlio del quartiere, ora affranto dal dolore“.
LEGGI ANCHE -> Patitine croccanti come quelle dei fast food, ti basterà aggiungere un cucchiaio di questo
Bastoncini di pesce fatti in casa: li preparo e congelo io e altro che quelli…
Attenzione alla frittura in casa, perché in questi casi specifici il fumo si annebbia completamente,…
Non rinuncio mai alla parmigiana, nemmeno in spiaggia… e con questa ricetta la prepariamo persino…
Fagioli all'uccelletto: io li preparo così e sono più ricchi e ancora più buoni, stasera…
Ad oggi quale gelato confezionato è il migliore? Te lo dice una apposita classifica che…
Marmellata di fichi della nonna: devo tutto a lei se ho imparato a farla bene,…