Grande+traguardo+%7C+Premio+importante+FOTO
ricettasprint
/grande-traguardo-premio-importante-foto/amp/
News

Grande traguardo | Premio importante FOTO

Non smette di stupire e si regala un altro ambito traguardo. La cuoca tra le più amate ha conquistato un premio davvero importante, testimonianza del grande apprezzamento di cui gode sul web.

La simpatica cuoca, come ha annunciato qualche giorno fa nelle sue consuete storie su Instagram, è impegnata in questo periodo con le riprese della prossima stagione del programma. La trasmissione che l’ha consacrata definitivamente star anche del piccolo schermo. Grande attesa dunque per i fan della cuoca, ansiosi di scoprire quali deliziosi manicaretti ha in serbo per loro. Come sempre il marito ha già fornito qualche interessante anticipazione: pare infatti che ci sarà qualche piccolo cambiamento nello stile del programma.

Saranno previste infatti puntate a tema, con la realizzazione di ricette speciali ispirate all’argomento del giorno. Ogni volta inoltre lei racconterà qualcosa di se: ricordi personali ed eventi legati a ciò che cucina, per soddisfare la curiosità dei suoi ammiratori. Questi ultimi sono i veri artefici della fama della cuoca: mai hanno smesso di seguirla e sostenerla in qualsiasi iniziativa abbia messo in campo. D’altra parte si tratta di una notorietà più che meritata e che pare non abbia cambiato in alcun modo la personalità della cuoca. Una qualità tra le tante che l’ha resa ancora più benvoluta ed apprezzata, aumentando a dismisura il volume dei suoi seguaci.

Grande traguardo | Premio importante

Lei è una delle poche cuoche televisive e non che può vantare un tale seguito: uscita praticamente dal nulla, oggi si può considerare alla stregua di altre conduttrici di alto calibro. Pur non vestendo i classici connotati delle donne dello spettacolo, una caratteristica forse più unica che rara nel mondo in cui è entrata a far parte. La semplicità quasi fuori dal comune della chef insieme alla sua innata bravura nel confezionare ricette rendendole accessibili anche a coloro che si approcciano ai fornelli per la prima volta, sono un mix davvero vincente.

Ne è la prova il grande traguardo conquistato, per l’ennesima volta, da lei. La cuoca infatti ha conquistato nuovamente il primo posto nella classifica dei più seguiti video creator del panorama italiano. I suoi filmati dilagano puntualmente sul web e collezionano in breve centinaia di condivisioni e commenti da parte degli utenti.

A lei inoltre va attribuito anche il primato riguardante i post più performanti. Otto su dieci tra quelli che hanno raccolto più like, commenti e condivisioni nel corso del mese di giugno sono suoi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

28 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

59 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago