I riflettori dei media continuano ad essere accesi sulla coppia più chiacchierata di sempre, ovvero quella formata da Meghan Markle e Harry Windsor… a quanto pare il Principe è stato preso per la gola con un piatto che per lui ha realizzato la Duchessa ex star di Hollywood.
L’attenzione dei media è sempre e comunque concentrata su Meghan Marke e Harry Windsor, soprattutto adesso che Carlo III li ha invitati a prendere parte all’incoronazione che si terrà il prossimo 6 maggio 2023. Eppure, nel frattempo a fare discutere troviamo l’avvio della nuova vita della coppia a Los Angeles, con i riflettori della cronaca rosa concentrati su di loro.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo cerca personale: lo chef punta una nuova stella Michelin
Un’attenzione a volte eccessiva e con la quale Meghan Markle ha dovuto imparare a fare i conti ancor prima di incontrare il Principe Harry, essendo lei la Rechel di Suit, serie amatissima dal pubblico in campo internazionale. Oggi, però, a tenere banco nel mondo mondo del web troviamo un piccolo aneddoto che riguarda l’ex star di Hollywood e il marito, entrambi dei buon gustai.
Meghan Markle, dunque, durante gli anni di carriera e anche adesso dopo le maternità, ha sempre prestato moltissima attenzione alla sua forma fisica e al proprio corpo in senso ampio. Infatti, in occasione di varie interviste la Duchessa del Sussex ha rivelato di seguire una dieta ferrea nel quotidiano, fatta di cibi proteici e fibre, cosicché il suo corpo passa sempre avere l’apporto nutrizionale di cui ha bisogno e non solo.
Gli sgarri, se così possiamo chiamarli, rientrano già in un piano alimentare pre stabilito e che la Merkle segue da tempo, inoltre, sembrerebbe che come la cognata Kate, anche la Duchessa del Sussex sarebbe una vera e propria star in cucina, abilissima nella realizzazione di vari piatti… qui dove figura anche quello che ha preso Harry per la gola, ma con molto gusto.
LEGGI ANCHE -> Scacco matto di Bruno Barbieri a Edoardo: la resa dei conti
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo un bellissimo aneddoto sulla coppia formata da Harry e Meghan Markle, la quale sarebbe stata in grado di prendere il marito per la gola.
A quanto pare, dunque, a conquistare Harry agli albori del loro fidanzamento, è stato il ragù alla bolognese realizzato da Meghan, anche nella sua variante light con le zucchine. Un piatto, quindi, inspirato alla tradizione culinaria italiana e che per la Markle rappresenterebbe un vero e proprio asso nella manica… così buono da far capitolare il cuore di Harry, vestendo i panni della cuoca provetta!
LEGGI ANCHE -> “Sono stato in comunità” | Antonella Clerici lo scopre solo adesso: la sua reazione
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…