Iginio Massari dalla parte di Flavio Briatore? Il maestro di pasticceria ha deciso di intervenire sulla chiacchieratissima polemica della pizza, ecco le sue parole.

Non si placa la polemica attorno alla pizza innescata dai prezzi imposti da Flavio Briatore e la polemica di Gino Sorbillo. A rispondere al pizzaiolo campano ci ha pensato proprio Iginio Massari.

Iginio Massari dalla parte di Briatore - RicettaSprint
Iginio Massari dalla parte di Briatore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pan brioche la colazione perfetta dell’estate, buonissimo con un velo di marmellata

Il maestro di pasticceria, dunque, ha deciso di dire la sua in relazione alla polemica che prende il nome di “pizza da ricchi”, dopo aver giudicato i menù proposti da Briatore eccessivamente costosi.

Il maestro Massari rompe il silenzio sulla polemica “pizza”

Recentemente, Iginio Massari è stato raggiunto dal magazine Mow ha fornito la sua personale opinione sulla polemica che ha anche animato una puntata di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Il maestro di pasticcera, quindi, al magazine ha rilasciato la seguente dichiarazione parlando della ‘questione costi’ affermando: “Credo che criticare il prezzo degli altri in su e in giù è sempre troppo gratuito. Ognuno vede le proprie realtà, giuste o sbagliate che siano. Poi c’è differenza tra caro e costoso. Può essere caro quattro euro e costoso a 30 o 50 euro”. Inoltre: “L’importante è che ci siano i clienti che vadano lì a mangiare, sono delle polemiche che non servono a niente. Poi perché criticare un prezzo alto, potrebbe benissimo essere il problema inverso”.

Iginio Massari dalla parte di Briatore - RicettaSprint
Iginio Massari dalla parte di Briatore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ciambellone variegato al caffe la colazione dei campioni

Iginio Massari dalla parte di Flavio Briatore

Iginio Massari, dunque, ha deciso di schierarsi così dalla parte di Flavio Briatore pubblicamente affermando:Quando un prezzo è troppo basso, potrebbe essere concorrenza sleale. Bene, sa quanto costano la gestione, le materie prime che prende, sa a chi rivolgersi”.

Infine, Iginio Massari ha poi concluso la sua osservazione con un netto riferimento ad eventuali costi da sostenere da parte del consumatore: “Se tu parli con qualcuno che ha lo stipendio a fine mese contato e che può permettersi una volta ogni quindici giorni la pizza da quattro euro è normale che trovi delle sproporzioni. Mi dispiace perché anche a me piacerebbe che tutti fossero ricchi”.

Iginio Massari dalla parte di Briatore - RicettaSprint
Iginio Massari dalla parte di Briatore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cheesecake allo yogurt e philadelphia senza cottura, una delizia pronta in appena 10 minuti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.