Iginio+Massari+lieto+annuncio%3A+il+maestro+al+settimo+cielo
ricettasprint
/iginio-massari-lieto-annuncio-il-maestro-al-settimo-cielo/amp/
News

Iginio Massari lieto annuncio: il maestro al settimo cielo

Riflettori del web concentrati sul maestro di pasticceria Iginio Massari, nel corso delle ultime ore il lieto annuncio è arrivato sui social network mostrando così tanta felicità da essere al settimo cielo.

Iginio Massari felice annuncio – RicettaSprint

Gli ultimi anni sono stati davvero molti intensi per Iginio Massari impegnato su più fronti nel campo della carriera e sostenuto soprattutto dai suoi figli Debora e Nicola, i quali si sono rivelati essere dei partner assolutamente perfetti e che hanno sposato in toto la natura del business del maestro che il mondo intero ci invidia.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la notizia che tutti aspettavano

Massari avviato una vera e propria rivoluzione del proprio brand ma senza modificare ciò che l’ha reso unico, ovvero l’arte e la maestria con il quale ogni dolce viene realizzato all’interno del laboratorio del maestro.

La conferma di quanto detto arriva dall’importante annuncio che è stato fatto in queste ultime ore nella pagina ufficiale del maestro Massari, che non è assolutamente passato inosservato a tutti coloro che hanno imparato a stimare i suoi dolci.

Iginio Massari al settimo cielo

Già da qualche settimana è cominciata la produzione dei dolci di Natale all’interno del laboratorio Massari, una mole di lavoro molto impegnativa per tutti all’interno dello staff del maestro ma che allo stesso tempo fa si che continui anche un altro progetto molto importante per lui.

Iginio Massari felice annuncio – RicettaSprint

Facciamo riferimento ai Pop-Up Store che negli ultimi anni Iginio Massari ha aperto in varie città italiane per permettere a tutti i suoi sostenitori di degustare i dolci da lui realizzati, accorciando dunque le distanze e creando delle location diverse da quelle del suo storico laboratorio In Lombardia dove potersi recare. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Iginio Massari al settimo cielo felice di presentare la nuova apertura di un Pop Up Store.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton la cena stellare: 4mila piatti d’oro per lei

L’annuncio che scatena i fan

Una lieta notizia che arriva in procinto delle festività natalizie per i sostenitori della pasticceria Massari e che, non a caso, sta davvero facendo il giro del web in men che non si dica innescando così la felicità di tutti coloro che potranno fisicamente recarsi al Pop Up Store ed gustare tutte le proposte dolciarie pensate per loro.

Infatti, nel messaggio in questione è possibile leggere il seguente annuncio fatto proprio da Massari: “Un nuovo Pop-Up Store vi aspetta a Pesaro all’interno della storica sede di @rattiboutique, in via Rossini 71”. Infine: “Siamo pronti ad accogliervi per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti, tra cui macarons, praline, cremini, torte da forno, plum-cake, biscotti, tavolette di cioccolato e i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone, disponibile classico, al cioccolato, al cacao e cioccolato, al pistacchio e nella versione senza lattosio”.

Iginio Massari felice annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Non ha voluto che vi salutassi” | Fulmine a ciel sereno per Benedetta Parodi

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Cercavo dolcetti keto per la merenda con le mie amiche, ho scoperto queste tortine: in 1 minuto le ho sorprese con gusto e leggerezza!

Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…

27 minuti ago
  • News

Niente frigo e niente fruttiera, c’è un solo posto per conservare le fragole più a lungo

Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…

56 minuti ago
  • Dolci

Crema al caffè ma senza panna, questa sì che la puoi bere senza remore per la dieta!

Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

2 ore ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

2 ore ago
  • Finger Food

Pane caldo fatto in casa, ma stavolta con le noci, quando è festa lo preparo sempre, non avanza mai una fettina

Il pane alle noci, questa è la ricetta della nonna, che dire irresistibile, fetta dopo…

3 ore ago