Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Incredibile momento nella carriera di Gennaro Esposito, soprattutto adesso che lo chef ha deciso di uscire allo scoperto con delle importanti novità che lo riguardano.
Gli ultimi mesi sono stati davvero rivoluzionari per Gennaro Esposito che si è lasciato andare ad una lunga escalation di annunci che riguardano il suo business, e non solo.
Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un lungo messaggio che lo chef ha condiviso solo poche ore fa nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che lo chef ha condiviso con il web, qui dove è tornato a parlare del viaggio fatto in Sicilia. Ricordiamo, infatti, che lo chef recentemente ha effettuato un breve viaggio che, fin da subito, ha definito determinante per il suo business e, infatti, così è stato!
A quanto pare Gennaro Esposito ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare ogni cosa verificatasi nel corso delle ultime settimane proprio nel suo laboratorio, un annuncio che arriva dopo tanto mistero attorno a sé e poco indizio lasciati sul web.
Gennaro Esposito, ancora una volta, non lascia nulla al caso e trova il modo perfetto per stupire gli amanti della sua cucina e produzione dolciaria, pronto a mettere in atto nuovi record anche in vista delle festività pasquali.
In particolar modo, ecco che lo chef stellato ha deciso di rompere le riserve e rivelare così la novità nata grazie al suo viaggio in Sicilia: “È frutto di storie, esperienze e ingredienti speciali: le arance di Ribera e il miele di ape nera sicula”. Si tratta, quindi, di una “Colomba in versione Limited Edition che ha il profumo inebriante delle arance biologiche siciliane, un tocco di acidità e freschezza in perfetta armonia con l’intenso gusto del miele di ape nera. I due ingredienti si sposano alla perfezione, valorizzandosi a vicenda in un impasto estremamente soffice, espressione di una lievitazione di 36 ore che rende ‘porosa’ la pasta e che non prevede l’uso di nessun conservante. Per chi ama un gusto elegante dalle note agrumate, impreziosite dal delicato sottofondo di miele”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il Natale, il periodo perfetto durante il quale poter sperimentare in cucina. Ecco perché, al…
Gli spaghetti allo Scoglio sono la ricetta che aspettavi per fare un figurone alla Vigilia…
Ho trovato l'antipasto perfetto per Natale, con questi involtini di bresaola faccio il botto nelle…
Come conservare le cozze in frigo e in freezer senza farle perdere le caratteristiche organolettiche,…
Non tutti i tipi di aglio sono uguali in cucina, in particolar modo ce n’è…
Vol au vent, l'antipasto per la Vigilia, quando la tradizione non deve mancare mai e…