Incredibile+ritorno+per+Lidia+Bastianich+in+tv%3A+al+suo+fianco+una+superstar+italiana
ricettasprint
/incredibile-ritorno-lidia-bastianich-tv-superstar-italiana/amp/
News

Incredibile ritorno per Lidia Bastianich in tv: al suo fianco una superstar italiana

Dopo un breve periodo di assenza dalla televisione italiana ecco che Lidia Bastianich annuncia il suo incredibile ritorno davanti ai riflettori in vista della conduzione di un nuovo ed entusiasmante programma… al suo fianco un’incredibile superstar.

Negli anni il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere la famiglia Bastianich in toto, o quasi. Il ristoratore Joe Bastianich ha ereditato la sua passione per la cucina e per la ristorazione dai genitori, e in particolar modo da mamma Lidia che negli ultimi tempi è diventata una delle sue compagne di viaggio prediletta anche in vista di nuove entusiasmanti show televisivi come e successo nel caso della conduzione dello show Family Food Fight, con Antonino Cannavacciuolo presente nel cast dei giudici.

Lidia Bastianich ritorna in tv con chi – RicettaSprint

Adesso per Lidia Bastianich sta per cominciare una nuova ed importantissima avventura ma senza al suo fianco il figlio Joe, la donna ben presto stupirĂ  il pubblico insieme ad un volto noto della cucina italiana e dei coking show.

Lidia Bastianich torna in tv

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo ed importante annuncio che riguarda Lidia Bastianich.

La madre del noto ristoratore, Joe Bastianich, ha da poco fatto l’importantissimo annuncio nella sua pagina di Instagram guarda la messa in onda di un programma realizzato con la produzione di Food Network Italia e che prende nome di “Senti che fame! Nonna ci pensi grazie?”.

Lidia Bastianich ritorna in tv con chi – RicettaSprint

“In cucina con…”

Il nuovo show realizzato da Food Network Italia, vedrĂ  Lidia Bastianich con al fianco un volto noto nella cucina italiana e dei cooking show, ovvero Anna Moroni.

Le due donne, dal prossimo 10 Aprile 2022, racconteranno due modi diversi di intendere la cucina con un mix di tradizione italiane rivisitate anche in chiave americana. Nella pagina Instagram di Lidia Bastianich, non a caso, è possibile leggere le seguenti parole circa l’avvio del programma: “Due nonne moderne si racconteranno attraverso i loro piatti, aneddoti familiari e i loro viaggi in giro per il mondo. Lo sfondo delle loro ricette e delle loro storie è Roma, la città eterna”.

Lidia Bastianich ritorna in tv con chi – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

35 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago