Italia+in+festa+%7C+Da+Antonella+Clerici+ad+altri+vip+della+cucina+%7C+Foto+e+Video
ricettasprint
/italia-in-festa-da-antonella-clerici-ad-altri-vip-della-cucina-foto-e-video/amp/
News

Italia in festa | Da Antonella Clerici ad altri vip della cucina | Foto e Video

Tutta Italia è in festa per la conquista del titolo europeo di calcio: da Antonella Clerici ad altri, ecco le foto ed i video delle celebrazioni dopo la vittoria delle le star del mondo della cucina.

Forse nessuno si aspettava un successo così clamoroso, eppure è arrivato: dopo oltre cinquanta anni la nostra nazionale ha riportato a casa un trofeo molto ambito, battendo ai rigori l’avversaria Inghilterra.

Grande entusiasmo ovviamente è scaturito immediatamente dopo la parata spettacolare del portiere Gigio Donnarumma, il quale tra l’altro ha ottenuto il premio come miglior giocatore del torneo. Pubblicazioni social a tutto spiano da parte dei protagonisti del mondo dello spettacolo che come milioni di italiani sono rimasti incollati davanti allo schermo, soffrendo fino all’ultimo minuto e sperando in un esito positivo che fortunatamente si è concretizzato.

Immancabili quindi foto e video delle celebrazioni, da cui si evince quanto questo evento abbia portato finalmente un po’ di spensieratezza in un periodo ancora molto difficile per la pandemia in atto.

Partiamo da Antonella Clerici, la quale da giornalista sportiva ed appassionata non poteva non condividere con il suo compagno Vittorio Garrone questo momento straordinario. Dalla fase prepartita fino alla fine, con il volto dipinto con la bandiera nazionale, i cui colori sono stati ripresi anche nell’abbigliamento.

L’urlo liberatorio dopo la vittoria è riportato per intero in una breve storia su Instagram, corredata anche di una splendida foto di gruppo insieme agli amici che hanno condiviso con loro la serata.

Ed ecco dunque Antonella che si candida come una vera e propria madrina della nostra Nazionale di calcio, da protagonista della televisione che conta. Un portafortuna vivente a pieno titolo!

Non poteva mancare nella lista delle star del mondo della cucina anche la nostra Benedetta Parodi, il cui consorte Fabio Caressa è ricordato per la famosa frase con cui descrisse la vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006 a Berlino.

Una ricorrenza che la stessa conduttrice ha ricordato, mostrando un video molto romantico nelle sue storie, anche perché ha celebrato ventidue anni di matrimonio con il noto commentatore sportivo. Caressa infatti ha seguito la finale per la piattaforma Sky e quindi era a Londra.

Ha deciso infatti di scendere per festeggiare con tantissimi altri tifosi in giro. Eccola in sella al suo motorino con la figlia Eleonora per le strade di Milano. Il piccolo Diego appare raggiante con la casacca della nazionale e stamattina anche Benedetta Parodi ha voluto celebrare ulteriormente il trionfo con un outfit nei toni dell’azzurro, in attesa di poter festeggiare il suo anniversario con il marito.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Con meno di 3 euro preparo un deodorante pazzesco | In casa mia c’è sempre profumo di autunno

Non serve spendere una fortuna in profumatori industriali per avere una casa che sa di…

34 minuti ago
  • Secondo piatto

Un’intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna

Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…

3 ore ago
  • Finger Food

Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo

Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Come preparare l’orata all’arancia al cartoccio perfetta in soli 2 passaggi

L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…

12 ore ago
  • Pizza

Pizza veloce e croccantina senza lievito, la mangio a dieta anche 3 volte a settimana

Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…

13 ore ago
  • Primo piatto

A pranzo ravioli fatti in casa, si c’è la zucca ma non solo quella, sono un tripudio di bontà

Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…

14 ore ago