Cosa accomuna Jennifer Lopez, alias JLo, e la compianta Regina Elisabetta? La risposta a questa domanda potrebbe anche lasciarvi senza parole dato che la pop star come la sovrana d’Inghilterra non rinuncia mai ad un qualcosa di molto particolare.
Durante gli anni di regno la sovrana Elisabetta II è sempre stata al centro di numerose notizie di cronaca rosa derivanti dalla gestione del suo tempo ma anche dall’alimentazione che questa metteva in atto ogni giorno, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal Jump Penny ovvero un dolce a base di pane e marmellata.
LEGGI ANCHE -> Nonna taccagna messa alla gogna | Arriva il listino prezzi del pranzo di Natale
Eppure, nessuno avrebbe mai immaginato di scoprire che Elisabetta II potesse avere davvero qualcosa in comune proprio con JLo, ovvero la regina della musica pop in tutto il mondo.
Facciamo un riferimento ad un segreto che possiamo considerare a questo punto un elisir di perfetta forma, ma assunto in fasi diverse della giornata. Ecco di cosa di tratta.
Non è la prima volta che Jennifer Lopez parla della sua alimentazione quotidiana, infatti, i fan conoscono benissimo le abitudini alimentari della cantante che durante il quotidiano punta tutto su un’alimentazione quanto più possibile salutare fatta di bevande proteiche e alimenti ricchi di numerosi apporti nutrizionali. Una perfetta cura nel dettaglio che hanno permesso a Jennifer Lopez di coltivare in modo considerevole la sua perfetta forma fisica, soprattutto in relazione alle tante ore che dedica agli allenamenti quotidiani.
A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un qualcosa che accomuna pronto Regina Elisabetta e JLo.
Facciamo riferimento ad un’abitudine quotidiana messa in atto da Jennifer Lopez e che a quanto pare l’accomuna proprio alla sovrana d’Inghilterra, l’unica di sostanziale differenza si racchiude in orari diversi secondo cui questa viene messa in atto.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo stende Massari: “Eccolo maledetto”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la forma fisica strabiliante di JLo è frutto di un’intensa attività fatta attraverso gli allenamenti quotidiani, una sana alimentazione e al tempo stesso una bevanda che assume tutti i giorni un po’ come faceva Elisabetta II, nonostante cambi il gusto e per certi versi anche gli orari.
Jennifer Lopez, infatti, ha rivelato di bere 7 bicchieri di acqua al giorno e per mantenere il suo corpo perfettamente depurato non rinuncia mai ad una tazza di tè allo zenzero e limone, solo che per la pop star l’ora del tè e la mattina non appena sveglia e bevuto assolutamente a stomaco vuoto. Il te a quanto pare sembrerebbe essere la chiave perfetta con la quale prendersi cura del proprio corpo nel quotidiano così come ha fatto la regina Elisabetta in passato e come oggi continua a fare Jennifer Lopez.
LEGGI ANCHE -> “Visto quello che sta succedendo…” | Aria di crisi tra Alessia Mancini e Montruccio
Bruttissimo momento per il Principe William, un pranzo importante e sostenibile stava per trasformarsi in…
Basta poco per valorizzare una ricetta con le coste: la trasformiamo in una parmigiana bianca,…
Partendo da un pezzo di lonza prepariamo un arrosto ripieno goloso e corposo con poche…
Lo sai come preparare alla perfezione il Torrone dei Morti? Ti svelo non solo la…
C’è chi aspetta Halloween per intagliare zucche e chi per travestirsi da strega… io, invece,…
Il timore che possa scoppiare un nuovo conflitto bellico a livello globale è enorme, e…