Jessica Martinez è una splendida, giovane donna di 21 anni che ha trascorso momenti molto difficili nella sua vita. Un’adolescente insicura e sofferente per la sua condizione fisica: tanti chili in più le rendevano pesante il corpo ed il cuore.
A 19 anni il colpo di grazia: arriva a pesare ben 145 kg ed il suo organismo inizia a manifestare gravi segni di patologie cardiache e gastriche. Così Jessica decide improvvisamente di dare una svolta alla sua quotidianità e di cambiare drasticamente stile di vita. Tutto ha avuto inzio semplicemente eliminando due cattive abitudini: il cibo spazzatura e la sedentarietà.
Di punto in bianco Jessica inizia ad allenarsi: inizialmente in casa, perchè aveva vergogna di mostrarsi in palestra, certa di essere sbeffeggiata dagli altri. Con pazienza e perseveranza, esercitandosi tutti i giorni e seguendo un’alimentazione equilibrata, priva di ogni traccia di junk food dolce o salato, è riuscita a perdere 80 kg in soli 18 mesi.
Oggi pesa 65 kg ed ha aperto un profilo Instagram su cui pubblica costantemente i suoi risultati. Jessica incoraggia chi si trova nella sua vecchia situazione a ritrovare il benessere.
“Non mi fermo qui, ho ancora tanta strada da fare” scrive Jessica ai suoi followers. “Dimagrire si può, io ce l’ho fatta e potete riuscirci anche voi” sostiene la giovane, incitando i suoi lettori a dare una svolta alla propria vita, a favore di una stile di vita più sano.
La torta della nonna è soffice, profumata perfetta per la colazione di Natale, basta una…
Una delle domande che ci si pone più frequentemente durante questo periodo dell’anno è, senza…
Per preparare un buon piatto a volte basta davvero pochissimo, come nel caso di fette…
La pasta con pesce spada e pomodorini è un piatto che racchiude tutta la freschezza…
Le girelle di pasta sfoglia ripiene sono una preparazione perfetta per antipasti, buffet o momenti…
Questa sera per il dopocena ho ben pensato di servire in tavola un budino delizioso…