Joe Bastianich è un ristoratore e personaggio del mondo dello spettacolo super impegnato e con un desiderio che a oggi aveva tenuto nascosto? A determinate mancanze si può porre un rimedio che permette di rimanere a casa ed effettuando così un viaggio virtuale. Ecco di cosa di cosa si tratta.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Joe Bastianich abbia sempre avuto il cuore a metà tra l’America e appunti l’Italia. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui il ristoratore abbia cercato di realizzare i suoi desideri a doppio binario, e quindi nel posto che per certi versi è sempre stata casa sua e nel luogo dove la sua famiglia viveva prima di decidere di rincorrere i propri sogni altrove.
Quanto detto, non a caso, si riflette sia carriera televisiva e musicale di Joe Bastianich ma anche dalla passione che questo ha sempre avuto per il vino, un qualcosa che da ragazzo gli ha permesso di scoprire le cantine più antiche e rinomate della Sicilia (e non solo) e che adesso, invece, lo conduce nel cuore del Friuli-Venezia Giulia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich vacanza in Italia | L’importante progetto del ristoratore
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich diventa l’uomo della pizza | Colpo di scena a MasterChef
Joe Bastianich, come spiegato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, si trova in America dove ha raggiunto la sua famiglia e dove ad attenderlo c’erano altri impegni di lavoro. L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha reso più complicato viaggiare e il cuore di Joe Bastianich attualmente si trova in Italia, nelle sue vigne nel Friuli-Venezia Giulia dove, momentaneamente, non può tornare.
Per Joe Bastianich, dunque, è ormai difficile vivere il mondo nel modo in cui era abituato a fare, viaggiando spesso e gestendo in modo diverso gli impegni di lavoro. Adesso tutto è rallentato dall’emergenza da Coronavirus e alcuni desideri nascosti di tano in tanto bussano anche al cuore del ristoratore.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel corso di queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Joe Bastianich di un video, o per meglio dire di un viaggio virtuale che il ristoratore ha concesso a sé stesso e ai fan effettuato nelle vigne del Friuli-Venezia Giulia… nutrendo la profonda speranza di poter tornare prima del previsto in Italia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich Natale pieno di soprese | Il nuovo grande progetto
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich patrimonio | Ecco quanto guadagna il ristoratore oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo farcisco con spinaci e scamorza, il mio è un polpettone di quelli che fanno…
Salutiamo l'autunno con questi tortini di patate ripieni di funghi, filanti e cremosi dentro e…
Questi pici al ragù toscano sono il primo che ti farà impazzire: credimi, non avanzerà…
Il modo più semplice per far mangiare la verdura a 6tutti è usarla per farcire…
Nel corso degli anni Ikea ha dimostrato di essere leader nel settore dell’arredamento ma anche…
Ci sono ricette che puoi preparare anche tutto l'anno, non solo quando la temperatura scende,…