Giorni pieni di gioia per Joe Bastianich che ha da poco festeggiato il Giorno del Ringraziamento insieme alla famiglia e, in particolar modo, in compagnia dei figli.
Da qualche settimana a questa parte il ristoratore è tornato in America, per far fronte a numerosi impegni lavorativi e non solo. Joe Bastianich, di origini italiane, ma nato e cresciuto negli stati uniti, ha fatto rientro in casa in vista anche di un evento molto importante per sé e la sua famiglia.
Nel corso delle ultime ore, infatti, Joe Bastianich ha condiviso con il popolo del web come ha trascorso il tradizionale Giorno del Ringraziamento.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “con Belen è andato tutto male” | L’addio dopo il Ricci a Milano
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che raccontano i giorni speciali che Joe Bastianich sta vivendo circondato dalla propria famiglia.
Non a caso, le immagini in questione, realizzate durante la Festa del Ringraziamento ritraggono il ristoratore e la madre Lidia alle prese con il tradizionale tacchino e la preparazione tradizionale del pranzo. Foto che inevitabilmente hanno fatto il giro del web.
A rubare la scena ai preparativi della Festa del Ringraziamento troviamo una foto che Joe Bastianich ha condiviso appunto sui social e che mostra mamma Lidia circondata e stretta in un abbraccio dai nipoti.
La foto a cui facciamo riferimento, inoltre, ritrae e anche i tre figli di Joe Bastianich nati dal matrimonio con l’ex moglie Deanna. Un’immagine esclusiva ed eccezionale che ritrae Miles, Olivia ed Ethan insieme sui social, dato che i tre ragazzi, proprio come la madre Deanna non amerebbero molto stare sotto la luce attenta dei riflettori e quindi nel mirino dell’attenzione dei media.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich smascherato davanti a tutti: “Molto maleducato” | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…