Ancora una volta Joe Bastianich ha concentrato la sua attenzione sul libro che da qualche settimana a questa parte si trova in libreria con Le regole del business, e quindi il tanto discusso ‘metodo Bastianich’. Ma ecco che oggi lo chef e imprenditore consiglia di comprare un Rolex… ma perché?
In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni come Joe Bastianich abbia deciso di scrivere un libro che ha poi dedicato interamene al padre e il successo che questo ha avuto in America, dopo aver abbandonato l’Italia.
Ricordiamo che il padre di Joe Bastianich ha creduto in un sogno molto importante per lui e che gli ha permesso poi di aprire una catena di ristoranti a New York e in altre città americane, venendo annoverato nell’olimpo degli imprenditori del settore e spianando la strada anche al figlio che negli anni avvenire ha provato a seguire le sue orme.
Il tutto però non finisce qui dato che Joe Bastianich nel corso di queste ore ha pubblicato una foto che mostra il punto cinque del libro Le regole del business… dunque, perché comprare un Rolex?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich lavora come cameriere | La scioccante verità
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich apre la sua community | Nuova avventura in arrivo | Video
Joe Bastianich focalizza la sua attenzione sul punto cinque delle sue regole che, come spiegato a Vanity Fair, si concentra sul seguente punto:
“Se guidi una Porsche, ti servirà anche una Panda: A chi non piace farsi vedere alla guida di auto sportive o sfoggiare il proprio successo?!?! Dai! Ma il business, quello serio, non è solo fatto solo di apparenza, bisogna essere realisti, tenere i piedi per terra ed essere pronti a lavorare sodo. Non ostentare: devi sapere quando sfoggiare il tuo Rolex (anche finto) e quando non è il caso. Fai sapere a tutti che sei uno che lavora sodo. Avrai tempo per autocelebrarti nell’intimità di casa tua”.
In occasione della sua lunga intervista a Oggi è un altro giorno, ad esempio, Joe Bastianich ha raccontato che nei primi anni di successo il padre comprò appunto un Rolex da sfoggiare nelle occasioni adatte, ma che per lui rappresentava appunto la realizzazione del ‘sogno americano’ a cui aveva sempre creduto negli anni.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich avverte il web | Ecco quando bisogna scappare
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich voleva essere americano a tutti i costi | La vita in America
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo zabaione della nonna è una di quelle ricette facili, ma che fanno sempre scena:…
Tutto quello che mi occorre ce l'ho già in casa, non devo spendere un euro…
Fai il pane fatto in casa e poi trasformalo in bruschette con pomodori, mozzarella e olive,…
In questi giorni non si fa altro che parlare di feste e cibi da comprare,…
Calda e fumante, ma anche mangiata il giorno dopo, questa zuppa rappresenta l'equilibrio perfetto di…
I regali di Natale rappresentano sempre un grande dilemma: cosa scegliere di portare in dono…