Rivoluzione in atto da mettere per Joe Bastianich che è pronto a parlare della marijuana da utilizzare in cucina, la quale è diventata già virale anche a New York.
Non è la prima volta che un argomento molto delicato come quello della marijuana riesce a far discutere vari salotti televisivi diventando un vero e proprio argomento di discussione anche in campo politico, per il quale si è discusso apertamente se legalizzarla oppure no.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam mai visto così | Le foto del pastry chef sono diventate subito virali
New York recentemente ha legalizzato la marijuana che ben presto potrebbe entrare anche all’interno dell’alimentazione di coloro che intendono accedere a questa come alimento, per il quale anche Bastianich potrebbe davvero mettersi in gioco.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Joe Bastianich torna ad essere uno degli indiscussi protagonisti della messa in onda di una nuova puntata de Le Iene, per parlare di un argomento che in queste ultime settimane sta facendo discutere i media di tutto il mondo.
Intatti, nei giorni scorsi è stata annunciata la legalizzazione della marijuana a New York, sulla quale si è espresso anche Joe Bastianich il tutto per un servizio destinato al programma Italia Uno.
LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 secondi è deleteria, quello che devi sapere | Attenzione
Non è la prima volta che Joe Bastianich parla appunto della legalizzazione della marijuana, così come è venuta in passato durante una lunga intervista rilasciata alla Repubblica, mostrandosi molto favorevole sotto questo punto di vista e non solo.
Bastianich, in quell’occasione, ha rivelato di essere pronto a mettersi in gioco anche nell’introduzione di questo alimento anche nel campo della ristorazione, il quale potrebbe avere una risonanza considerevole soprattutto adesso che anche in un contesto come quello di New York la marijuana è diventata legale.
Infatti, durante l’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica Joe Bastianich parlando nell’argomento marijuana ha rilasciato la seguente dichiarazione e anche previsione per il futuro: “Ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. Con Massimo, Sidney e Alessandro, soci fondatori di Flower Farm, abbiamo costituito una nuova società, la Flower Farm Food, e stiamo formulando una serie di prodotti sia food che beverage con particolare attenzione verso gli aromi naturali della pianta che possono conferire tutta una serie di sapori e proprietà nutritive ai piatti. Non posso svelarvi ancora molto. Ma ne sentirete parlare presto”.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s relazione tra colleghi: scatta il licenziamento e la multa da migliaia di euro
Torta all'acqua con ananas, dolce soffice, leggero e irresistibile perfetto per la colazione di tutta…
Arrosto di vitello tenerissimo con patate al forno che profumano di domenica, il secondo che…
Cosa può succedere di male nel seguire le indicazioni su delle ricette con ChatGPT? Questo,…
Salmone marinato al limone: tenero e freschissimo tanto che sembra di mangiarlo in riva al…
Troppo golosi, non si riesce a dire di no a questi biscotti al limone, ma…
Le polpette fritte della nonna sono differenti credimi lascerai tutti di stucco, provare per credere,…