Scoppia il caos durante le riprese di Cucine da Incubo, per Antonino Cannavacciuolo tutto diventa sempre più difficile da gestire e la barca per lui è già affondata…

Una nuova stagione di Cucina da Incubo è da poco cominciata e per lo chef è stato davvero difficile per mettere in atto, parlando con i vari protagonisti che in riferimento ai loro ristoranti hanno mostrato di avere problematiche di vario tipo che hanno condotto a una crisi della propria attività mettendola seriamente in discussione.

Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza esagerata, il look primaverile è davvero il top!

Lo stesso era successo per Casa Brunori, nei pressi di Roma, un ristorante che negli anni era stato un po’ un ritrovo dello chef che, nel frattempo, aveva condizionato l’apertura dell’attività di famiglia a seconda delle sfide in campo culinario da adempiere e che l’hanno condotto anche in giro per il mondo.

Infatti, nel momento in cui Cannavacciuolo ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ristorante al quale è stata dedicata la puntata di Cucine da Incubo, ben presto, si renderà conto che le cose per certi versi fossero peggiori rispetto a quelle palesate.

“La barca è già affondata”

Esordisce così Cannavacciuolo trovandosi a chiacchierare con il proprietario del ristorante, ma nel momento in cui ordina i vari piatti che vorrebbe assaporare, immediatamente, capisce quali sono i punti da migliorare e alcune delle motivazioni che hanno spinto a picco Casa Brunori.

Il cameriere che ha servito i vari piatti non era a conoscenza di cosa stesse portando a Cannavacciuolo, confondendo gli ingredienti, mentre in cucina vige l’anarchia, insieme alla simpatia di Bruno che però non risolve tutti problemi.

Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo – RicettaSprint

Successivamente, anche la prova di apertura al pubblico evidenzierà le problematiche già individuate da Cannavacciuolo in precedenza, insieme all’aggravante che molti clienti decidessero di lasciare il ristorante dopo l’antipasto o senza ricevere in alcun modo nessuno dei piatti ordinanti. In men che non si dica, la sentenza da parte di Cannavacciuolo arriverà a breve mettendo in evidenza la mancanza di organizzazione dello staff di Casa Brunoni e dello stesso chef.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara regina di MasterChef, ma Icardi invade il suo campo

A Cucine da Incubo si scatena il caos!

Ebbene sì, la puntata dedicata a Casa Brunori ha strappato il sorriso ai fan del programma per la simpatia di Chef Bruno, diventato poi il punto di riferimento per i clienti che potranno chiacchierare con il cuoco e assaporare i suoi piatti alla griglia.

Nel frattempo, Cannavacciuolo è riuscito nel suo intento e ristabilire l’equilibrio in Casa Brunori, ridistribuendo i compiti tra la cucina la sala rimettendo in funzione il suo amatissimo ristorante. Un vero e proprio successo ottenuto dallo chef stellato, che ha salutato Bruno e il suo staff pronti per una nuova avventura!

Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo - RicettaSprint
Cannavacciuolo caos Cucine da Incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati presenta la sua fidanzata: lei è nel cast dell’Isola dei Famosi