La chef ha postato delle Insta Stories mostrando parte della sua casa addobbata. Ma non è piaciuta a tutti.
La cuoca pubblica quotidianamente delle Insta Stories per condividere con i suoi follower parte delle sue giornate. Anche oggi, la nota cuoca ne ha pubblicato una. La vediamo serena e tranquilla. godersi un momento di assoluto relax, sul suo bellissimo divano. La food blogger, ad un tratto osserva il suo amato Argo, che le sta vicino, è si accorge di un fatto divertentissimo : il suo cane sta sognando e si agita in modo singolare. La cuoca lo guarda con occhi pieni d’amore, e lo lascia riposare.
Da qualche giorno la simpatica cuoca ha addobbato parte della sua splendida casa perchè è stata scelta come set per uno spot pubblicitario. Il Natale si avvicina e, la cuoca ha pensato di decorare la sua casa, ma, Argo il cane della cuoca non ha apprezzato per nulla, almeno i primi giorni! La cuoca ha infatti ripreso la reazione del suo amato cane alla vista dei folletti era spaventato. Pian piano, il cane sembra essersi abituato alla vista degli oggetti decorativi natalizi. Non c’è che dire, la cuoca e la sua famiglia ci regalano sempre momenti di leggerezza e ilarità.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…