La+cuoca+%7C+La+testimonianza+sul+vaccino+%7C+Toccato+anche+a+loro
ricettasprint
/la-cuoca-la-testimonianza-sul-vaccino-toccato-anche-a-loro/amp/
News

La cuoca | La testimonianza sul vaccino | Toccato anche a loro

La cuoca ha voluto condividere con il pubblico una personale testimonianza che riguarda il vaccino anti Covid, mostrando alcune immagini davvero significative ed importanti.

A margine del triste momento da poco vissuto con la dipartita del suocero, la food blogger più amata del web può finalmente tornare, almeno per un attimo a sorridere. Tutto il mondo dei suoi affezionati followers si è stretto intorno al suo compagno per aiutarlo a superare questo periodo difficile e senza dubbio ha saputo contribuire a portare un briciolo di conforto nel suo cuore.

Tanti hanno avuto modo di manifestare anche partecipazione per quanto accaduto, per il solo fatto di aver vissuto una esperienza dolorosa simile e ciò ha fatto sì che lui si sentisse meno solo. Insomma, davvero una montagna di amore che circonda la cuoca e non potrebbe essere diversamente, considerando quanto è facile volergli bene! Nella speranza che presto possa tornare il sereno in casa e con esso le consuete e divertentissime gag che caratterizzano la quotidianità della cuoca e compagno ha avuto una occasione davvero speciale per gioire.

Una foto condivisa dalla cuoca testimonia infatti un momento davvero particolare, un traguardo importante che ha coinvolto alcune delle persone della sua famiglia che lei ama moltissimo.

Ebbene questa volta è stata la food blogger a raccontare qualcosa di loro, un evento che oggi ha quasi dell’eccezionale proprio come il periodo che stiamo vivendo. La pandemia ha sconvolto la nostra quotidianità, privandoci della normalità. Grazie alle cure ed al vaccino sembrerebbe iniziare ad intravedersi uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Proprio per  questo motivo e come un simbolo di grande speranza, la cuoca ha pubblicato alcune immagini.

Senza dubbio ora potrà tirare un sospiro di sollievo sapendo che le sue adorate vecchiarelle sono protette dal contagio. Tutti sappiamo infatti quanto sia stata colpita la fascia di età degli anziani da questa tremenda patologia, con una mortalità altissima. Ebbene ora la cuoca potrà recarsi con un pò più di serenità a trovarle dopo tante privazioni! Ed anche loro potranno accogliere la loro adorata nipote con un sorriso ancora più grande.

Una bella testimonianza anche per chi nutre ancora diffidenza nei confronti di questa soluzione ed ha paura, anche a causa spesso di una informazione poco chiara. Le vecchiarelle che certamente ne avranno passate tante, hanno accolto il vaccino con grande gioia come si vede dalle immagini. Nella consapevolezza di poter gradualmente respirare in libertà e tornare davvero a distribuire quegli abbracci che amano tanto dare.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

28 minuti ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

59 minuti ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

1 ora ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Che noia il petto di pollo, non se lo cucini così: diventa saporito e ci fai pure la scarpetta nel sugo

Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…

2 ore ago
  • Finger Food

Ho scoperto come fare le patatine come quelle in busta senza friggere e sporcare nulla, solo 90 kcal

Patatine croccanti in microonde la ricetta per farle perfette come quelle in busta ma senza…

3 ore ago