La+foto+romantica+%7C+la+food+blogger+vince+premio+grazie+ai+fan
ricettasprint
/la-foto-romantica-la-food-blogger-vince-premio-grazie-ai-fan/amp/
News

La foto romantica | la food blogger vince premio grazie ai fan

Lei ottiene un premio molto ambito con una foto romantica condivisa sui social. Grazie ai suoi innumerevoli ammiratori è subito boom di like!

La simpatica food blogger si distingue ancora una volta e scala le vette delle classifiche online. Un video dopo l’altro lei ha conquistato un pubblico così ampio da arrivare anche negli altri continenti. Le sue ricette ed i tutorial risultano tra i più cliccati perfino in Sudamerica o in alcuni paesi asiatici. Merito senza dubbio della multiculturalità del nostro paese che ospita tantissimi cittadini provenienti da diverse parti del mondo e che hanno avuto la possibilità di imparare le basi della nostra arte culinaria attraverso i consigli della cuoca.

Trasmettendole ovviamente anche ai loro familiari all’estero e dunque consentendo alla nostra amata cuoca di raggiungere anche luoghi lontanissimi. Entrando nelle case con il suo linguaggio semplice, la sua familiarità e spontaneità lei si può annoverare senza ombra di dubbio tra le più accreditate ambasciatrici della cucina italiana nel mondo.

Tanto vale per decretare l’ennesima vittoria della conduttrice di programmi di cucina che, tra l’altro, pare aver concluso in segreto un accordo con il colosso statunitense Netflix. L’indiscrezione trapelata da un giornale online e subito ripresa da diverse testate, sembrerebbe abbastanza veritiera.

Pur se non si sa ancora quale sia il progetto in serbo per la simpatica food blogger: ai posteri l’ardua sentenza. Intanto lei si gode questo ulteriore duplice traguardo che ha un sapore diverso per un motivo particolare. Nello scorso mese di febbraio infatti, la maggior parte degli influencers noti ha subito un calo di visualizzazioni.

Non lei che, con le sue condivisioni, è riuscita addirittura a salire di un gradino la classifica stilata periodicamente da ‘Primaonline’ passando dal quarto al terzo posto. In vetta continua ovviamente a dominare Chiara Ferragni. Ebbene la nostra si pone come alternativa vincente nel panorama tradizionale del web, con la sua personalità senza trucchi e belletti e tanta bravura ai fornelli.

Non solo questo, c’è anche un altro motivo per festeggiare. Il giorno di San Valentino infatti, la cuoca condivise una splendida immagine della famiglia al completo: ebbene pare che sia risultata la foto più cliccata sul web! Secondo gli esperti del settore, anche il marito Marco starebbe guadagnando punti come potenziale influencer. La sua credibilità social cresce giorno dopo giorno, accumulando like e consensi anche al di fuori del rapporto virtuale con il profilo della consorte. A quanto pare  dunque si renderà necessario coniare a breve anche per i coniugi un nuovo soprannome in stile ‘Ferragnez’!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Le frittelle, la prelibatezza fatta da me anche a Natale. Le faccio salata vieni con me

Le frittelle, la prelibatezza fatta da me anche a Natale. Le faccio salata vieni con…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Cotolette dietetiche senza frittura e senza forno: la ricetta salva cena

Questa sera ho salvato la cena con delle cotolette buonissime: non le ho fritte e…

4 ore ago
  • Primo piatto

Con i passatelli in brodo a Natale porti a tavola la vera tradizione emiliana: meglio del classico ragù

Con la vera ricetta emiliana dei passatelli in brodo, ho risolto il pranzo delle feste:…

5 ore ago
  • Dolci

Faccio il filetto alla Wellington e mi sento a Masterchef: con questa ricetta facile poi, è un gioco da ragazzi

Altro che il solito arrosto al forno, quest'anno vai con il filetto alla Wellington e…

6 ore ago
  • News

Pulizia e conservazione dell’astice tutto quello che non sai, solo così non sprechi nulla

La pulizia dell'astice è importante, ma anche la conservazione, se non sai come fare ti…

7 ore ago
  • News

Cottura della carne al forno: a natale non commettere questi errori

Durante il periodo natalizio non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la cottura della…

8 ore ago