La food blogger vive una storia d’amore intensa e dolcissima. Ecco com’erano da giovanissimi.
Lei e suo marito sono sposati da anni. Il loro matrimonio va avanti a gonfie vele, sono sereni e tranquilli. Lavorano insieme e di certo non mancano le piccole discussioni, sanno però affrontarle al meglio, diventando sempre più complici. Tengono quotidianamente compagnia a loro tantissimi seguaci su Instagam, attraverso le dirette o attraverso la pubblicazione di foto o video. Questo scatto li ritrae da giovanissimi, nel loro sguardo traspare tutto l’amore che già provavano l’uno per l’altra.
La coppia è affiatatissima. Si sono conosciuti ai tempi dell’università e da qual momento non si sono più lasciati. Erano giovai e spensierati quando la freccia di cupido li ha colpiti. Lei ha più volte raccontato che ha cucinato per lui e, lui si è innamorato. “La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università. Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, così abbiamo cenato insieme e gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!”.
Loro oggi vivono nelle splendida campagna marchigiana, circondati dal verde e dall’affetto del loro amatissimo cane. Il loro rapporto nel corso del tempo si è consolidato, sono uno uno la spalla dell’altra, vivono di fiducia e stima reciproca. Affrontano le sfide quotidiane mano nella mano, riuscendo così a superare anche le difficoltà. Non c’è che dire, il loro è un amore grande e forte.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…