Lady+Gaga+dieta+all%26%238217%3Bitaliana%3A+ecco+cosa+mangiava+sul+set+di+House+of+Gucci
ricettasprint
/lady-gaga-dieta-italiana-cosa-mangiava-house-of-gucci/amp/
News

Lady Gaga dieta all’italiana: ecco cosa mangiava sul set di House of Gucci

Lady Gaga torna a essere una delle artiste più discusse al mondo grazie alla pellicola House of Gucci, ma per la realizzazione del film l’arista ha seguito una dieta tutta italiana che sta facendo discutere i media e non solo.

Lady Gaga dieta all’Italiana – RicettaSprint

È trascorso diverso tempo dall’avvio delle riprese del film House of Gucci le quali, sono state realizzate per la maggior parte nella nostra nazione in alcuni dei luoghi cult della storia che ripercorre così l’omicidio di Maurizio Gucci, nonché marito di Patrizia Reggiani.

Lady Gaga, protagonista e stella della pellicola, è stata diretta dalla regia Ridley Scott nel ruolo complesso di Patrizia Mirigliani, accusata di essere stata la mandante dell’omicidio del marito.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone dieta e sport: i segreti di bellezza dell’ex Miss Italia

Lady Gaga conquista Hollywood… e non solo

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo divedere Lady Gaga protagonista della scena del cinema in campo internazionale, presentando il film House of Gucci che si preannuncia già come un grandissimo successo per l’artista e anche per il cast eccezionale che ha preso parte alla realizzazione.

Lady Gaga dieta all’Italiana – RicettaSprint

Interpretare Patrizia Reggiani non è stato semplice per l’artista che ha cercato di calarsi interamente nella parte che le era stata assegnata, cercando di creare un’affinità con il suo personaggio sia da un punto di vista intellettuale che pratico, come appunto nel caso dell’alimentazione.

House of Gucci e dieta con pane e pasta

L’artista Lady Gaga in vista dell’avvio delle riprese del film che sta facendo discutere il mondo e gli appassionati di cinema, quindi, non ha condotto solo un attento studio del personaggio di Patrizia Reggiani ma ha dedicato molto tempo anche all’interpretazione e, non a caso, a rendere la sua persona il più simile possibile alla protagonista… risultato eccellente a giudicare dalle prime immagini disponibili del film in questione.

In pochi, forse, sanno che Lady Gaga per rendere tutto questo possibile ha deciso di seguire un’alimentazione per certi versi molto, molto particolare e senza alcuna privazione, anzi.

Lady Gaga, a quanto pare, ha deciso di seguire una dieta a base di pane, pasta e non solo… concedendosi anche la degustazione di numerosi piatti della tradizione italiana al fine di mettere su qualche chilo e rendere il suo aspetto più prorompente come era, un tempo, quello della Reggiani.

Lady Gaga dieta all’Italiana – RicettaSprint

Un risultato eccellente per Lady Gaga che, nel frattempo ha avuto modo di conoscere meglio anche le tradizioni della cucina italiana.

LEGGI ANCHE -> Dieta del Digiuno Intermittente | Ecco come dimagriscono le star

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

7 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

8 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

9 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

10 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

11 ore ago