L%26%238217%3Baltra+met%C3%A0+di+uno+chef%2C+ecco+chi+%C3%A8+Anna+Tripoli
ricettasprint
/laltra-meta-di-uno-chef-ecco-chi-e-anna-tripoli/amp/
News

L’altra metà di uno chef, ecco chi è Anna Tripoli

L’altra metà di uno chef, ecco chi è Anna Tripoli

Essere la compagna di uno chef non è sempre facile. Certamente vi assicurerete ottimi manicaretti per la vita, ma poi chi è che pulisce? I dettagli della quotidianità tra i fornelli, li svela Anna Tripoli, fidanzata del più noto Andrea Mainardi. Lui, cuoco amato e gentiluomo, è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Lei, imprenditrice, invece non ama stare sotto i riflettori. Se finora ci è egregiamente riuscita, vista l’esposizione mediatica del compagno non sarà più così facile. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, la bella Anna racconta qualche episodio inedito della sua love story. “Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un pò perplessa. Non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative” spiega.

L’altra metà di uno chef, un amore tra i fornelli

Dove si sono conosciuti? Che domande, ad un corso di cucina! E’ un vero e proprio amore nato tra pentole e tegami, come in una splendida favola culinaria. “So di mancargli molto. Spesso vedo il suo volto velato di tristezza: è molto emotivo e non cuole deludere chi gli vuol bene” rivela Anna. Andrea ha più volte sottolineato come l’amore della sua compagna gli abbia cambiato la vita. Dopo la separazione dalla madre della sua Michelle infatti, ha vissuto un periodo molto difficile che lo ha portato ad ingrassare oltre misura. Fino al felice epilogo in cui Mainardi ha ripreso in mano la situazione e ritrovato la serenità tra le sue braccia. Ad oggi sono ancora “fidanzati”, ma in realtà il passo verso il matrimonio è molto breve. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia infatti, Andrea le ha chiesto di sposarlo. “Con la complicità di una mia amica, mi ha attirata nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina” racconta Anna. “Poi alla mia amica è squillato il cellulare de io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Un vero principe azzurro in divisa da chef!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Mele mature e di burro neanche un grammo: no, non preparo la solita torta, stavolta sveglio tutti con dei biscotti buonissimi!

Stavolta non ho voglia di preparare la solita torta con le mele mature: con quelle…

8 minuti ago
  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

8 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

9 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

10 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

10 ore ago