Le+foto+private+dell%26%238217%3Binfluencer+mai+viste+%7C+Ma+dov%26%238217%3B%C3%A8+il+marito%3F
ricettasprint
/le-foto-private-dellinfluencer-mai-viste-ma-dove-il-marito/amp/
News

Le foto private dell’influencer mai viste | Ma dov’è il marito?

La chef dei social ha mostrato ai suoi followers alcune foto private, mai viste prima d’ora. Un dettaglio è saltato agli occhi dei followers: dov’è il marito?

La cuoca più famosa dei social sta vivendo un periodo decisamente florido. La sua trasmissione è sulla cresta dell’onda, le vendite del libro l’hanno consacrata in vetta alla classifica dei best seller ed è ritornata a condividere tantissime ricette a beneficio dei suoi fan che la seguono costantemente da ogni parte del mondo. Dai grandi ai piccini, non c’è nessuno che non adori follemente la sua semplicità e la sua compagnia virtuale!

Le foto mai viste dell’influencer – ricettasprint.it

La famiglia della conduttrice, reduce da un periodo di ritiro dalle scene per rigenerarsi, è tornata a pieno titolo sui social. Il consueto buongiorno insieme al cane, i tutorial “inutili” di suo marito e le incursioni al supermercato sono tornati nella quotidianità dei followers che non trascurano di manifestare il proprio affetto alla famiglia.

Verrebbe certamente da chiedersi che cosa possa mai mancarle, in questo momento della sua vita. In realtà, pur essendo pienamente felice ed appagata, anche lei ha un desiderio nascosto che ha voluto rivelare ai suoi innumerevoli followers.

Le foto dell’influencer “senza” il marito

Il pretesto è stata la pubblicazione di alcune immagini private tratte dall’album dei ricordi della coppia. E’ la prima volta che la nostra pubblica queste fotografie che la ritraggono insieme al marito in alcuni momenti molto belli della loro vita. Come tante volte entrambi hanno raccontato, amano molto viaggiare. Gli scatti condivisi dalla cuoca marchigiana lo dimostrano e narrano le avventure dei coniugi alla scoperta di angoli di paradiso in giro per il mondo.

Il dettaglio che i followers hanno notato e che la stessa chef ha sottolineato con grande ironia, è che il marito il più delle volte compare solo in modo marginale nelle foto. “Marco ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella mia vita, lo dimostrano anche queste vecchie foto di viaggio” scrive la cuoca, postando una faccina sorridente.

La food blogger chiude il commento rivelando un suo grande desiderio: “Era il 2015… e a parte gli scherzi, manca davvero tanto poter viaggiare!”. Tantissimi condividono questa sua affermazione, ricordando i tempi in cui ci si poteva spostare con facilità. Purtroppo la pandemia e le restrizioni successive hanno messo un freno alla nostra libertà e spesso ci si ritrova a ripensare al passato con grande nostalgia.

Proprio come la chef social che ha voluto rendere partecipi gli ammiratori dei suoi viaggi più belli, nella speranza di poter quanto prima ricominciare. La food blogger ha anche rivelato un dettaglio inedito. Lei e il marito infatti avevano già in progetto la loro prossima destinazione, prima che l’avvento del Covid fermasse tutto. “Avevamo progettato di andare in Canada” racconta la cuoca marchigiana, replicando ad una follower. Dunque questa sarà la prossima meta della famiglia: intanto continuiamo a goderci tutte le bontà che la simpatica Benny realizzerà per noi fino a quel momento!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

28 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago