Lo+devi+bere+tutti+i+giorni+da+domani+per+una+settimana%3A+dimagrisci+subito+un+paio+di+chili+e+la+tua+pelle+ti+ringrazier%C3%A0
ricettasprint
/lo-devi-bere-tutti-i-giorni-da-domani-per-una-settimana-dimagrisci-subito-un-paio-di-chili-e-la-tua-pelle-ti-ringraziera/amp/
Diete

Lo devi bere tutti i giorni da domani per una settimana: dimagrisci subito un paio di chili e la tua pelle ti ringrazierà

Perdere quei chili in più e avere una pelle sempre giovane è più facile di quanto immagini: basta un bicchiere di questo e sei a posto

Che cosa ti preoccupa di più, i chili in eccesso oppure la pelle che sta perdendo smalto? In realtà da oggi non hai più bisogno di scegliere cosa curare prima in modo naturale. Perché se bevi questi tutti i giorni per una settimana ottieni risultati brillanti e completi.

frullato dimagrante ricettasprint

Il merito è di un frullato detox verde che serve per dimagrire e al tempo stesso per mantenere una pelle splendente, molto più giovane di quello che dice la carta d’identità. Il merito è del mix di alimenti vegetali, tra frutta e verdura, che possiamo comodamente bere. Un risultato unico e che ci fa anche bene, a patto di abbinarlo ad un regime alimentare corretto.

Dimagrisci subito un paio di chili, ti servono pochi ma chiari ingredienti

Non devi cuocere nulla, frulli e metti nel bicchiere: cosa c’è di più comodo? Ti servono certamente delle verdure verdi, come gli spinaci, i gambi di sedano, ma anche i broccoli o le costine. E poi fondamentale l’acqua: se prendi quella del rubinetto deve essere filtrata. Altrimenti usa quella minerale naturale.

Ingredienti:

150 g spinaci freschi
1 mela verde
2 gambi di sedano
1 cetriolo piccolo
zenzero fresco
1 lime
250 ml di acqua naturale filtrata
foglie di menta fresca q.b.

Preparazione passo passo frullato

frullato dimagrante ricettasprint

Partiamo lavando con cura la frutta e la verdura, comprese le foglie di menta. Non possiamo mai essere sicuri della loro provenienza e soprattutto li consumeremo a crudo nel frullato detox. Quindi la prudenza non è mai troppa.
Quindi tagliamo la mela a metà lasciando la buccia. La priviamo del torsolo e dei semini interni. Prendiamo anche il cetriolo e lo peliamo, lasciando però qualche strisciata di buccia. Quindi tagliamo il gambo di sedano a pezzi non troppo piccoli e grattugiamo lo zenzero fresco.

frullato dimagrante ricettasprint

Infine passiamo all’azione. Mettiamo tutti gli ingredienti nel frullatore e insaporiamo con il succo filtrato del lime, più un po’ di scorza grattugiata. Facciamo partire la macchina a velocità media e frulliamo tutto fino a quando otteniamo un frullato compatto.
Lo versiamo subito nel bicchiere, perché solo se lo beviamo subito potremo sfruttarne appieno tutti i benefici. Al massimo, se vogliamo una bevanda meno compatta, aggiungiamo ancora mezzo bicchiere di acqua. E quello che avanza la mettiamo in un bicchiere, lo copriamo con della pellicola alimentare e ce lo beviamo più tardi. Se lo fai tutti i giorni e lo abbini ad un’alimentazione equilibrata, i risultati arrivano.

Federico Danesi

Published by
Federico Danesi

Recent Posts

  • News

Per delle costine di maiale morbide e succose che si sciolgono in bocca, ecco come marinarle alla perfezione

Se vuoi marinare le costine di maiale alla perfezione puoi seguire questi consigli e sarà…

17 minuti ago
  • Dolci

Macchinetta del caffè, la pulisco con meno di 3 euro, non compro più nessun prodotto

Non facciamoci cogliere impreparati prima di Natale: puliamo tutto in cucina, compresa la macchinetta del…

1 ora ago
  • Finger Food

Peperoncini ripieni di tonno sott’olio, il tesoro delle massaie è anche a casa nostra

Le ricette tradizionali sono sempre le migliori e quando parliamo di conserve, questa le batte…

2 ore ago
  • condimenti

Besciamella senza burro, la dieta non si ferma nemmeno a Natale

Ho trovato il modo perfetto per rendere il Natale un’esperienza perfetta per tutti, anche grazie…

3 ore ago
  • Finger Food

Panettieri per un giorno, panettieri per sempre: il segreto per i grissini all’olio è nelle proporzioni

Non bisogno aver seguito un corso per panificatori, bastano le dosi giuste e un po'…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se desideri il baccalà fritto, ma non vuoi la puzza di fritto in casa, questa è la ricetta perfetta

Fai come me il baccalà fritto in friggitrice ad aria e non avrai la puzza…

5 ore ago