Dopo il no di Antonella Clerici alla conduzione di Miss Italia che sicuramente sarà stato inteso come contentino dalla nostra Antonella, vista la precedete esclusione dai palinsesti Rai. Per una conduttrice come lei essere trattata così non è certo il massimo, visto che Antonella ha comunque il coltello dalla parte del manico.
C’è un contratto tra lei e la Rai che prevede un uno stipendio milionario sovvenzionato da noi Italiani, a prescindere se lavora o no, insomma chi non vorrebbe stare al posto della Clerici, percepire uno stipendio come il suo senza lavorare.
Si era parlato anche di un passaggio alle reti Mediaset prima, e a LA7 dove ci sono stati diversi apprezzamenti sulla bionda conduttrice, certo dopo 33 anni alla Rai non deve essere una scelta facile.
Antonella non ha mai negato il fatto di essere legata affettivamente alla sua trasmissione, si avete capito proprio bene “la sua trasmissione” è sul social che lei ribadisce questo ad un follower che sottolineava ” La prove del cuoco sei tu”, Antonella ha esordito così “Vale anche per me”
Però finalmente dopo tante peripezie Antonella ha trovato la sua dimensione, che è sempre stata quella di relazionarsi con i bambini, per la gioia di tutti condurrà LO ZECCHINO D’ORO.
Ecco il suo fantastico post:
Dopo un dichiarazione di amore come questa non ci resta che attendere di vedere la nostra Bellissima e bionda Antonella Clerici sul palco dello Zecchino d’oro.
Leggi anche -> Antonella Clerici depressa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…
Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…
C’è un piatto che, appena lo nomini, fa sorridere: spaghetti e polpette. Sarà perché sa…
Le pennette alla vodka sono uno di quei primi piatti simbolo di un’epoca: cremose, avvolgenti…
Prestate moltissima attenzione al modo in cui lavate le posate giorno dopo giorno, soprattutto i…
La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…