Lorenzo+Biagiarelli%2C+il+dettaglio+in+foto+non+passa+inosservato%3A+ecco+di+cosa+si+tratta
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-dettaglio-foto/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli, il dettaglio in foto non passa inosservato: ecco di cosa si tratta

Riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli e foto lo chef di È sempre mezzogiorno ha condiviso nella sua pagina Instagram. uno scatto il cui dettaglio non è passato inosservato.

Lorenzo Biagiarelli, quindi, torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di una foto che racconta sì un momento speciale ma che mette in risalto un dettaglio che non è passato inosservato, che lo stesso chef ha commentato con i propri fan.

Lorenzo Biagiarelli foto dettaglio – RicettaSprint

Il 2022 ha permesso a Biagiarelli di tornare a vivere uno dei momenti dell’anno che più preferisce per il quale i festeggiamenti erano stati comunque rimandati data la situazione Covid in Italia, chi è per molti mesi ha impedito agli italiani e non solo di vivere liberamente e serenamente la propria vita quotidiana. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Il dettaglio in foto che sbalordisce

In questi mesi abbiamo ha avuto modo di vedere lo chef Biagiarelli rimettere in atto alcune vecchie abitudini chi è la pandemia da Covid-19 aveva messo in pausa, una di queste, ad esempio, riguarda i pranzi e le cene fatte in giro per Milano o le città visitate raccontando ai propri follower i pasti degustati e quelli che più l’hanno colpito.

Un racconto che nel corso degli ultimi giorni ha interessato principalmente un evento molto importante per lo chef, il quale è stato celebrato con un ampio racconto che Lorenzo Biagiarelli ha fatto nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un lungo posto e un’immagine a supporto.

Lorenzo Biagiarelli foto dettaglio – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Lorenzo Biagiarelli, dichiarazioni d’amore in cucina: il segreto della felicità in tavola

“È enorme…”

Lorenzo Biagiarelli durante l’avvio della sua carriera da chef ha sempre manifestato una particolare attenzione nei confronti della cultura orientale e anche della tradizione culinaria in questione. Un tema del quale ha voluto parlare nuovamente in occasione del Capodanno cinese, pubblicando una particolare foto che ha messo in risalto che lo stesso chef ha subito commentato.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Io e la mia mano enorme auguriamo a tutti gli amici cinesi (e non) un fantastico anno della Tigre d’Acqua! Noi abbiamo brindato ieri sera, anche se le vere celebrazioni partono da oggi, con qualche shao mai, che si trova ad essere il mio pezzo di dim sum preferito, quando è fatto bene. Cioè quando il bilanciamento tra maiale e crostaceo è perfetto. In questa foto ho la pancia di un suino e il colore di un’aragosta, quindi direi che ci siamo!”.

Lorenzo Biagiarelli foto dettaglio – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> L’arte del cioccolato di Lorenzo Biagiarelli: magia in cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago