Lutto+a+%C3%88+sempre+mezzogiorno%3A+%26%238220%3BLa+ricorderanno+sempre+tutti..%26%238221%3B
ricettasprint
/lutto-a-e-sempre-mezzogiorno-la-ricorderanno-sempre-tutti/amp/
News

Lutto a È sempre mezzogiorno: “La ricorderanno sempre tutti..”

Weekend amaro per il cast del programma di È sempre mezzogiorno, un dolore improvviso ha colpito tutti loro e il triste annuncio è appena arrivato sui social. 

È sempre mezzogiorno lutto doloroso – RicettaSprint

Doveva essere un fine settimana di festa, nonostante tutto e nonostante le preoccupazioni. L’attenzione dei media doveva essere concentrata su Ballando con le Stelle e Lorenzo Biagiarelli, il quale ha subito accettato l’invito che è stato fatto da Milly Carlucci, scendo nell’arena dei danzatori per conquistare il primo posto.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, rivelata la data di messa in onda: riscaldate le padelle!

Un weekend che, invece, ha fatto da scenario ad una notizia amara e un dolore straziante che ha lasciato tutti senza parole, un annuncio triste e un addio arrivato all’improvviso come il dolore che l’ha caratterizzato.

Doloroso lutto a È sempre mezzogiorno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il weekend di casa Rai 1 come sempre ha lasciato spazio a Ballando con le Stelle e alla tanto attesa esibizione di Lorenzo Biagiarelli, ormai super star dello show condotto da Milly Carlucci. Questo sabato, però, esibirsi per il cuoco e co-conduttore di È sempre mezzogiorno non è stato affatto facile, il tutto a seguito di un grave dolore condiviso con la compagna Selvaggia Lucarelli, che solo poche ore prima aveva annunciato la dipartita della madre Nadia.

Un annuncio infelice, che la giornalista, scrittrice e giudice di Ballando con le Stelle ha affiato ai social:

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto”.

È sempre mezzogiorno lutto doloroso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez sa davvero cucinare? La risposta di Francesco Moser spiazza tutti

Il messaggio di addio di Lorenzo Biagiarelli

Il messaggio di cordoglio condiviso da Selvaggia Lucarelli ha subito fatto da sfondo anche al dolore condiviso da Lorenzo Biagiarelli, nonché suo storico compagno e membro del cast ufficiale di È sempre mezzogiorno.

Di seguito al post, dove si trova anche un messaggio pubblicato da Antonella Clerici, è possibile leggere le seguenti parole che Biagiarelli ha dedicato alla suocera Nadia: “La tua bellezza, intelligenza e il senso di giustizia la ricorderanno sempre a tutti quelli che le hanno voluto bene”.

È sempre mezzogiorno lutto doloroso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Immenso dolore per Francesca Barra: “Avevamo passato il compleanno insieme…”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

21 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago