Marco+Bianchi+assalto+alle+spalle%3A+il+racconto+sui+social
ricettasprint
/marco-bianchi-assalto-spalle-racconto-social/amp/
News

Marco Bianchi assalto alle spalle: il racconto sui social

Marco Bianchi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguiti di un racconto fatto sui social. Chi ha assaltato alle spalle lo chef?

Lo chef e ricercatore scientifico, Marco Bianchi, nel corso degli anni ha sempre avuto modo di far parlare di sé grazie all’attività svolta sui social, costellata da importanti comunicazioni in campo alimentare, insieme al racconto fatto della propria vita quotidiana.

Marco Bianchi assalto alle spalle – RicettaSprint

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che lo stesso chef ha condiviso su Instagram, le quali raccontano cosa sia successo in casa Bianchi nel corso delle ultime ore.

Assalto alle spalle per Marco Bianchi

Continua a riscuotere un grandissimo successo Marco Bianchi sui social, considerato ad oggi uno degli influencer di maggior successo e con alle sue spalle una carriera davvero molto importante con la pubblicazione di vari libri, partecipazioni a numerosi programmi e allo stesso tempo un’importante attività svolta in campo scientifico.

Marco Bianchi assalto alle spalle – RicettaSprint

Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo un racconto diverso da quello professionale, un qualcosa che riguarda la vita personale di Marco Bianchi e delle immagini che raccontano un attacco alle spalle ricevuto dallo chef e scrittore.

Potrebbe interessarti anche -> Carmine, il dopo MasterChef è già un successo: ecco cosa fa adesso per lo show

Baraonda in casa Bianchi… svelato cosa succede

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune immagini che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram, riproponendo quelle che il compagno ha pubblicato nel suo profilo social.

Si tratta, dunque, di immagini che documentano un dolcissimo e tenero assalto messo in atto da Ettore, coniglio diventato ormai una social web star al fianco dello chef, e la figlia di questo che la coppia ha deciso di adottare, ovvero la piccola Teodora.

Foto che in men che non si dica hanno catturato l’attenzione del web, trattosi di un assalto ricco di amore e felicità che, allo stesso tempo, hanno permesso ai fan di Marco Bianchi di vivere insieme a lui un attimo di quotidianità vera e bellissima.

Marco Bianchi assalto alle spalle – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Marco Bianchi, la rivelazione che spiazza i fan: ecco cosa non poteva mancare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago