Maria De Filippi, una delle regine della televisione italiana, si mostra perfetta a 60 anni… ma qual è la dieta super ferrea che segue nel quotidiano?
Weekend ricco di grandi emozioni per Maria De Filippi, che ha da poco spento ben 60 candeline. La moglie di Maurizio Costanzo, da molti anni ormai sulla cresta dell’onda del successo, ha dimostrato di essere una delle conduttrici e autrici più rivoluzionare del mondo della televisione italiana.
Nel corso degli anni, inoltre, sono stati molti i cambiamenti messi in atto da Maria De Filippi, anche da un punto di vista fisico sempre molto attenta alla cura del corpo.
LEGGI ANCHE -> È sempre Mezzogiorno | Ricetta del panificatore Fulvio Marino | Pizza Antonella
Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto modo di conoscere il talento e anche la passione per lo sport di Maria De Filippi, che segue discipline come crossfit, tennis, equitazione e padel… e non solo, dato che la conduttrice pone molta attenzione anche alla sua dieta quotidiana.
A catturare la curiosità dei fan anche le caramelle Leone delle quali, a quanto pare, Maria De Filippi non riesce a fare a meno soprattutto durante le ore di lavoro. LA domanda che in molti si pongono, però, è la seguente: come fa Maria De Filippi a tenersi in forma?
Oltre all’intensa attività fisica, dunque, Maria De Filippi segue una dieta super ferrea che l’ha portata a diminuire anche il consumo di carne rossa, prediligendo pesce e carne bianca.
Nel corso degli anni Maria De Filippi ha moderato anche i carboidrati e non riesce a fare a meno dell’avocado, come la stessa a rivelato in passato a Raffaella Carrà in occasione di una passata intervista: “Tutti dicono che fa ingrassare, ma non è vero”.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni in lacrime davanti le telecamere | Ecco cos’è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…
Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che…
Stupisci tutti a pranzo con gli gnocchi alla romana con fonduta di pecorino, un primo…
Con il cavolfiore gratinato al forno trasformi la solita verdura in un contorno o in…