Un lutto terribile e mai dimenticato dai fan di MasterChef Italia, segnato da un ricordo costante che viene fatto di uno dei protagonisti piĂą amati del programma proprio in queste ore.
Durante gli anni di messa in onda sono state numerose le storie raccontate davanti alle telecamere di MasterChef, il talent cooking show di casa Sky che negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico e non solo.
LEGGI ANCHE ->Â Ricordate Domenico Spadafora di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto
Non molto tempo fa a conquistare l’attenzione del pubblico televisivo era stata anche la versione junior di MasterChef, la quale permetteva ai piccoli aspiranti cuochi di mettersi in gioco tra passione per il buon cibo e la possibilità di avviare fin da subito un percorso nel campo del food and beverage investendo sé stessi su nuovi fronti di studio.
In questi ultimi anni sono stati purtroppo numerosi lutti che hanno colpito il mondo di MasterChef Italia e non solo, addii che hanno messo a dura prova tutti i partecipanti al cooking show che hanno così dovuto salutare per l’ultima volta compagni di avventura insieme ai quali hanno condiviso delle emozioni eccezionali.
Non a caso, e impossibile da dimenticare anche tremendo lutto che ha colpito la competizione junior di MasterChef nel 2017, quando in una calda giornata di agosto venne a mancare all’improvviso il piccolo Andrea Pace che nel 2014 aveva conquistato i giudici con la sua grandissima passione per la cucina.
Una morte arrivata all’improvviso, al seguito di una grave malattia che aveva colpito il giovane ragazzo e che è stata poi rivelata nel dettaglio dalla famiglia solo dopo l’addio.
Poco dopo il triste annuncio fatto dalla stampa circa la tragica scomparsa del giovanissimo Andrea, nella pagina ufficiale di MasterChef è arrivato subito il messaggio di cordoglio da parte di tutto lo staff del talent cooking show, stringendosi al dolore della famiglia che al tempo stesso aveva voluto parlare alla stampa della battaglia del figlio combattuta con forza fino alla fine.
A rompere il silenzio è stata la sorella di Andrea Pace, Ludovica, attraverso un lungo messaggio pubblicato nella sua pagina Facebook affermando che il loro nucleo familiare si sia spezzato per sempre e “un uccellino è caduto dal nido“.
Inoltre, secondo quanto riferisce la redazione Huffington Post di quegli anni il giovane Andrea Pace l’ottava già da quando era poco più di un bambino contro la leucemia che era riuscito a sconfiggere nel 2006 vivendo appieno ben 10 anni della sua vita prima che la malattia si ripresentasse: “Ci siamo ritrovati di nuovo in un film dell’orrore. Si chiedeva sempre perché proprio a me? Gli dicevamo di essere forte, che ce l’avrebbe fatta, anche quando i medici ci hanno detto che non sarebbe sopravvissuto. Non gliel’abbiamo mai detto“.
LEGGI ANCHE -> “Ci sono cascato…” | Simone Rugiati come un fiume in piena su Claudia Motta (di nuovo)
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perchĂ© dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…