MasterChef+Italia%2C+svelata+la+somma+da+capogiro+che+il+%26%238216%3Bveterano%26%238217%3B+guadagna+a+ogni+stagione
ricettasprint
/masterchef-italia-somma-capogiro-veterano-guadagna/amp/
News

MasterChef Italia, svelata la somma da capogiro che il ‘veterano’ guadagna a ogni stagione

Bruno Barbieri è il veterano di MasterChef Italia, dato che lo che ricopre il ruolo di giudice fin dalla prima stagione del programma… ma vi siete mai chiesti quanto guadagna lo chef di anno in anno durante i lavori realizzati per lo show di casa Sky?

Sono trascorsi ben 11 anni dal momento in cui Bruno Barbieri ha deciso di investire sé stesso nel programma di MasterChef, credendo prima di chiunque altro nel coking show che ha avuto un successo planetare con migliaia di aspiranti chef che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere.

Bruno Barbieri MasterChef somme da capogiro – RicettaSprint

Lo chef stellato, in diverse occasioni, ha rivelato di voler continuare il suo percorso all’interno del programma, felice di poter aiutare i concorrenti nella realizzazione di nuovi sogni e che, al tempo stesso gli hanno permesso di conoscere dei con talenti incredibili.

MasterChef: a quanto ammonta la somma da capogiro incassata da Barbieri?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi molti anni dal momento in cui Bruno Barbieri ha deciso di mettersi in gioco a MasterChef, appassionandosi al ruolo rivestito nel programma e che gli ha permesso di mettere a segno grandi e numerosi successi.

Un grande indice di gradimento che ha fatto sì che il pubblico televisivo aspettasse Bruno Barbieri di anno in anno alla conduzione del coking show e non solo, dato che molti di loro si sono spesso posti anche la seguente domanda: a quanto ammonta, quindi, la somma da capogiro incassata da Bruno Barbieri?

Bruno Barbieri MasterChef somme da capogiro – RicettaSprint

Cachet stellare per lo chef

Bruno Barbieri, dunque, ha messo in atto una carriera stellare anche in casa MasterChef, così come dimostrato anche dal cachet che riscuote ogni anno al timone del programma nella doppia veste di conduttore e giudice.

Sembrerebbe, dunque, che Bruno Barbieri guadagni circa 400mila euro per il lavoro svolto in qualità di giudice di MasterChe e non solo. Il lavoro messo in atto per lo show di casa Sky frutterebbe a Bruno Barbieri stellato circa 800mila euro di guadagni annui derivati, appunto, dai progetti stelliti a MasterChef diventato negli anni una vera e propria macchina per successi per aspiranti chef e non solo.

Bruno Barbieri MasterChef somme da capogiro – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago