A vedere Matilde Brandi, nessuno oserebbe immaginare che il prossimo febbraio compirà ben cinquant’anni. Un fisico che fa invidia a donne molto più giovani, frutto di sacrifici ed allenamento costante. La popolare showgirl e conduttrice, per sua ammissione, ama il buon cibo e le piace molto cucinare: soprattutto adora mettersi ai fornelli per la sua famiglia. Una quotidianità semplice, frutto di una serenità che Matilde coltiva ogni giorno insieme al compagno Marco Costantini ed alle sue gemelle Sofia ed Aurora.
Attualmente la Brandi è una delle concorrenti del famoso programma televisivo “Tale e Quale Show”: un ritorno molto atteso dopo una lunga assenza. Nel reality ha rivelato di sapersi destreggiare perfettamente nell’imitazione di personaggi del mondo dello spettacolo a volte anche difficili. Da Natalie Imbruglia a Lady Gaga, la showgirl ha dimostrato di essere versatile e simpatica, guadagnandosi ancora una volta l’apprezzamento del pubblico.
Come fa Matilde a vantare il suo fisico invidiabile? “Seguo un’alimentazione molto equilibrata. Mangio un pò di tutto” ha affermato la Brandi. “Svolgo una regolare attività fisica, il movimento non deve mai mancare” precisa ed essendo una ballerina, è facile crederle. Anche la Brandi però, come tutti i comuni mortali, subisce spesso delle tentazioni culinarie. Come si fa in questi casi? “Qualche piccola concessione non ha mai fatto male a nessuno. L’importante è riprendere subito a mangiare sano” conclude. Se i risultati sono questi, conviene davvero seguire il suo consiglio.
Le cartellate pugliesi sono uno dei dolci simbolo del Carnevale e delle feste: fragranti, profumate…
La moka è fedele finché non smette di esserlo: il caffè esce piano, fa un…
Il risotto ai funghi secchi è una di quelle ricette che sorprendono davvero: nasce da…
Giornata particolarmente lunga e hai molta fame? Allora sappi che la cena perfetta è quella…
I cannelloni della domenica sono il piatto che mette tutti d’accordo: ricchi, filanti e più…
La carne macinata è comoda, veloce, e ti salva la cena in mille modi: ragù,…